DVICO TViX M-6500A

Non avevo capito bene la storia del led. Hai provato vero ad accenderlo sia col telecomando che col tasto in alto a destra sul "baracchino"? E a ritogliere il disco?
Possibile che si sia impallata la flash a causa di uno sbalzo di tensione o altro?

grazie a tutti cmq ho ricontattato il rivenditore e lunedì mattina passa il corriere a ritirarlo speriamo non si allunghino i tempi grazie ancora

Tuner e canali HD

Ciao a tutti,
una domanda sul decoder digitale terrestre T530 (collegato all'M-7000).

Tutto OK per i canali a bassa definizione.
Ma se mi collego ad un canale HD (Rai 1 HD e Rai test hd 1 e 2 nella mia regione, il Trentino), dopo un po' l'immagine si blocca (e si continua a sentire solo l'audio).
Qualcun altro ha sperimentato lo stesso problema?
Ho provato con i firmware 1.3.74, 1.3.95, 1.3.137... niente da fare.

La *registrazione* invece - a parte qualche squadrettamento - viene effettuata regolarmente.

ciao

PS: domanda temo senza risposta. E' possibile *cancellare* l'intera lista canali? So che non è possibile riordinarli... certo che la DVICO ha investito ben poco sulla parte DTV di questo mediaplayer...

Immagini ISO DVD

Gandois ha detto:
Ho installato il nuovo firmware, per ora va benissimo, mi piace la possibilità di editare le playlist e le imagini dei DVD funzionano di nuovo (in effetti ha il numero seriale pari)

Ciao. Ieri ho installato anche io il nuovo firmware e non riesco più ad aprire le immagini ISO. Cosa c'entra il numero di serie? Come hai risolto il problema?

Grazie in anticipo

Gandois ha detto:
Con i firmware con numero di serie dispari le iso non funzionano mentre con i pari funzionano. Che versione hai messo?
LOOOL e questa dove l'hai sentita?

Ciò significa che con il pasaggio dal penultimo (.74) all'ultimo (.95) firmware ufficiale, la DVICO ha deciso che le ISO non funzionano più?

ROTFL

gibi1970 ha detto:
LOOOL e questa dove l'hai sentita?

ommadawn ha detto:
Pare che d'ora in poi le versioni del FW che supportano i BD (BDLite) avranno numeri pari, quelle che non includono il supporto avranno numeri dispari (http://mpcclub.com/modules.php?name=News&file=article&sid=783):

Non dice le iso, ma in ogni caso non funzionano ne quelle dei BD ne i DVD
E' scritto nel topic più indietro, non me lo sono certo inventato, visto che anche alla prova pratica è quello che succede
Se poi nel frattempo è cambiato qualcosa non lo so

Ultima modifica:
Gandois ha detto:
Non dice le iso, ma in ogni caso non funzionano ne quelle dei BD ne i DVD E' scritto nel topic più indietro
Nei topic più indietro sono scritte immagino anche molte amenità, ma non per questo sono da prendersi come vangelo.
Ricordo di un tipo che sosteneva (LOL) che collegare il TViX tramite porta USB avrebbe rovinato l'hard disk.

Quanto ai firmware, gli unici riferimenti ufficiali sono il sito del produttore e mpcclub.com, massima autorità al riguardo.
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=175
L'unica differenza tra firmware è tra le versioni che supportano i blu ray e quelle diciamo "standard".

ciao

ffalcone ha detto:
Quindi quale versione mi suggerite di installare?
L'ultima ufficiale (la 137, che legge perfettamente anche le ISO DVD), a meno che non ti piaccia essere sempre "superaggiornato"... ma con gli inconvenienti legati alle versioni "beta".

Trovi la versione ufficiale qui:
http://www.tvix.co.kr/Eng/Support/M6500AFirmware.aspx

Le ultime beta:
http://demod.dvico.com/PreRelease/tvix_M-6x00_1.3.147.zip
(senza supporto blu ray)

http://demod.dvico.com/PreRelease/tvix_M-6x00_1.3.168.zip
(con supporto blu ray)

ciao

Grazie per le informazioni. Ho scoperto che cosa non faceva funzionare il lettore. In una cartella avevo 2 iso dello stesso dvd. Lanciando 1 delle due, non partiva e da li in poi nessuna altra immagine risultava leggibile.

Ho cancellata la iso bacata e tutto funziona. Continuo invece ad avere problemi con una immagine di un dvd relativo a riprese subacque fatte in Mar Rosso. Anche qui, apre l'immagine, lancio il video ma non parte nulla e torno al punto di partenza.

Avete una spiegazione? E' un problema di formati?

Di nuovo grazie.

Capisco. In effetti il dvd in questione non ha un menù. Proverò con un programma di editor ad inserirne e vediamo cosa succede.

Grazie 1000 per le informazioni

Buongiorno :)
il portale Av magazine ha per caso recensito o annunciato questo prodotto?
..non ho trovato articoli che lo descrivono.. e non trovo opinioni
al di fuori dei forum. Oppure negozi on line (che ne parlano solo bene
si sà..)

grazie

ho questo lettore collegato in rete settato a 10/100 con cavo cat5 la velocità media di trasferimento è di circa 4,5mb volevo chiedervi se magari qualcuno ha fatto la prova se compro un cavo cat6 e settando a 1000 il 6500 anche avendo un router a 10/100 aumenta la velocità di trasferimento?? grazie

nel sito della dvico leggo alla nuova beta "1) Added the Audio playlist function (* Please download the detailed guide for the audio playlist function) "
dove trovo i dettagli di guida per la funzione audio?