Ti riferisci al menu che si apre premendo il pulsante "TV-OUT"?supergenny ha detto:una nuova voce nel menu per la risoluzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti riferisci al menu che si apre premendo il pulsante "TV-OUT"?supergenny ha detto:una nuova voce nel menu per la risoluzione
ho lo stesso problema con una fx150.Ciao puoi aiutarmi
ho acquistato un hd multimediale Dvico tvx 7000 (legge qualsiasi formato) per memorizzare musia, video, e foto e poterli sentire e vedere sul mio TV LCD Samsung .........................................qualcuno puo' aiutarmi.
Fotolucky ha detto:Mi chiedo se queste copertine sono visibili anche attraverso
gli Hd esterni collegati al dvico?
oppure è una funzione supportata solo dall'hd interno..
grazie
Grazie, intendevo chiedere se il video e l'audio in uscita hanno buona qualità ... sia per la parte video sia per l'audio ho processori dedicati e quello di cui vado cercando è un ottimo media player che gestisca bene i file, legga file da rete e che potendo non faccia nulla di elaborazione videogibi1970 ha detto:1) La qualità è ottima.....
ciao
andys33 ha detto:quale cartella ci inserisco me la trasforma in formato exe...
gibi1970 ha detto:Puoi essere più preciso? Non ho capito esattamente il problema.
In che modo copi i file sul TViX?
Collegandolo con la USB slave?
Collegato in rete wired?
In rete wifi?
Smontando l'hard disk e collegandolo direttamente alla mobo del PC? (dubito)
Come hai formattato l'hard disk del mediaplayer?
Quale sistema operativo hai sul PC? Così di primo acchito mi sembrerebbe di poter dare la "colpa" al PC (firewall, antivirus, antispyware... tutto a posto?). Hai la possibilità di provare a collegare il TViX ad un ALTRO PC, e riprovare?
Non mi pare proprio un "neo", visto che - se non puoi copiarci i file - praticamente il TViX è inutilizzabile...
ciao