pescasat ha detto:dimmi qualcosa di + visto che ne possiedi uno i pro per esempio
Posso dirti i pregi e difetti (pochi di questo prodotto),,,ma non posso darti una vera comparativa visto che l'HDX non l'ho mai provato.
Pregi....
Legge praticamente tutto (apparte qualche utente che si lamentava degli mp3 che non avevo una pay list...mi sembra)..stiamo parlando comunque di un media dedicatosopratutto alla lettura di materiale HD quindi posso dire che su questo è perfetto....mkv 1080p a manetta senza problemi...
Display comodo e perfetto...senza illuminarti la stanza...
Il telecomando è ben fatto non ha problemi di puntamento come capita con molti media..
Qualita' audio molto curata e video senza paragoni
Silenzioso (a mio avviso a seconda dell' HD che si monta).
Molto semplice le configurazioni grazie al menu' comprensibile e ben fatto
Usb perfette con possibilita' di copia e incolla direttamente dal dvico
Rete a mio avviso precisa e completa
Stupendo il programma Movieguibuilder per la creazione delle loandine con trama e copertina del film con 2 click
Nei (se possiamo definirli cosi')
Qualche utente si lamenta del fatto che avolte il processore grafico si surriscalda tendendo al blocco del film (guardando un mkv 1080p che dura 2 ore è probabile che si impalli...ame non è mai successo ad esempio)
Il firmware non sono molto veloci nella loro uscita,,e a volte invece di migliorare peggiorano la siuazione (ma grazie a dio di puo' anche tornare indietro) Vedi per esempio chi possiede il digitale terrestre per questo dvico ancora non hanno risolto dei problemi, di qui dvico è a conoscenza.
Altro non posso dirti....Io mi auguro che questo mio commneto tu lo prenda solo come una informativa...questo è un commneto fatto sulla base della mio utilizzo...ciao