Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
<cico78> ha detto:bene!!!me se voglio mettere un testo come "sfondo"..intendo il trailer come faccio?'lo copio da una pagina web e lo salvo in che formato??? cut.........!!!
petrox ha detto:
per essere più chiari ti mostro quello che ho io, dalle antemprime alla struttura delle cartelle![]()
...[/url]
cikuantis ha detto:Lo porterò in assistenza.
Intendevo dire:jupiterinmind ha detto:Scusa ma non ho capito, che vuol dire "testo come sfondo"?
Qualsiasi sfondo deve essere 1280*720, se ti riferisci invece alla copertina del film/trailer deve esser massimo di 500 pixel in altezza.
Se invece fai riferimento a movie gui leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1544151&postcount=1086
Spero di esserti stato utile.
Pierluigi
Scausa mymovies.it abbinato a che programma??e come grazie!!!!manuelrm ha detto:In effetti mymovies a me ha dato tanti problemi.
Mi faceva scaricare i commenti ma non i poster dei film![]()
Stiamo in attesa tutti di una nuova versione del Tvixie,fermo alla beta 0.98 del 4.1.2009