Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariettiello ha detto:SPETTACOLARE il nuovo firmware ...
giropizza ha detto:Io ho un problema con il firmware 1.3.74.
Ma è possibile che sia che metto hdmi on che off mi passa il suono dal cavo ugualmente?....
le prove che ho fatto personalmente sono queste:bmwm3is ha detto:Ciao
Lo so che probabilmente mi prenderete come un pazzo pero' ormai la frittata e' fatta quindi....
allora da quando ho la vodafone station la velocita' di trasferimento via wireless è leggermente migliorata..infatti rispetto al routrer che avevo quellodi alice.
Adesso mi domando....grazie ad un aggiornamento del firmware questo ha la possibilita' di sfruttare una porta usb che a quanto ho capito puo' essere usata per stampanti hd ecc.....
Se io volessi collegare il dvico in usb la velocita' sara' migliore rispetto alla lan che al sentire sembra unpo' limitata???
Considerate che parlo sempre di trasferimento con wifi...
ciao e grazie
Rieccolo ha detto:Ciao a tutti;
io ho trovato questo gioiellino nuovo a 250€ compresa spedizione.
è un buon prezzo?
satAA ha detto:praticamente ho un _Hard disk che posso aggiornare solamente tramite FTP.. nessuno ha avuto questo problema? qualcuno potrebbe dire come cambiare i permessi perche sto impazzendo. vi prego contattatemi anche su msn o via mail o via messaggi privato.. spero solo di aver scritto nella sezione giusta.
Ciao a tutti Andrea ( msn nicktina@hotmail.it)
Ho testato due blu-ray in mio possesso che vengono riprodotti regolarmente sul portatile vaio in firma: Hancock e s.w.a.t..gioppa84 ha detto:ho letto che il nuovo firmware che ha aggiunto il supporto ai blu-ray con menu e tutto scompattati su hard disk ha qualche problemino...
quali sono questi problemi??
come vi trovate con il nuovo firmware installato??
HI-NRG ha detto:Ho testato due blu-ray in mio possesso...
Quando ho lanciato la riproduzione e' apparso un banner che mi avvisava che quella era la mia prima visione di 100 possibilita'...
Per quanto riguarda i due film:
Hancock non mi permette di vedere il menù iniziale tipico dei blu-ray(capitoli, titoli, trailer, extra, audio etc...)
S.W.A.T invece e' in tutto e per tutto riproducibile come sul Player blu-ray compreso i menù iniziali (perfetto).
Direi che le prime impressioni sono positive e che i problemi riscontrati probabilmente dipendono dal disco originale e dal modo in cui e' stato rippato.
.
Esatto!gioppa84 ha detto:tu come gli hai rippati i film??
con anydvdHD??
HI-NRG ha detto:Esatto!
Comunque seguo gli sviluppi sul forum MPCclub dove sono iscritto e da dove ho potuto scaricare il firmware.
Per chi invece volesse sperimentare consiglio il forum di Opentvix dove vengono rilasciati firmware da loro creati sulla base dell'ufficiale con molte features in più.
Scusate se insisto, ma in fondo per chi è in possesso di questo apparecchio, non dovrebbe essere difficile rispondere.TechFun ha detto:Come mai sul sito ufficiale della DViCO questo eccezionale apparecchio non è presente nella categoria PVR,m a solo Player?
Eppure molti siti lo pubblicizzano con anche la possibilità di registrare, ho capito io male?