Hai ragione, io lo acquistai usato ma pari al nuovo a poco più di 200€ e anche io ho inserito un bel "Tera"

L'uso quasi esclusivo che ne faccio è focalizzato sul video in HD ove possibile

Per ora non mi è mai capitato di usarlo come lettore mp3 o di foto...
Di sicuro se si vuole qualcosa di più completo si deve cercare altrove
AH per inciso, 400€ sono troppi per QUALSIASI "lettore"... non a caso ci prendi una PS3 e almeno 2 XBOX360 che seppur siano ben meno "trasportabili", non mi pare abbiano problemi a riprodurre foto video HD ed mp3

Addirittura con un pc in lan e Windows Vista ad esempio, potete trasformare la box 360 in un vero centro multimediale, TV digitale e funzioni PVR inclusi!!!
E poi con 300€ di più ci possiamo pendere un 32pollici FUllHD sony come il 32W4000 che ha anche il Decoder DVB-T in HD e legge da usb Foto mp3 e video!!!

Insomma quello che voglio dire è che per l'elettronica che c'è al'interno di un DVICO TViX (ma queso vale anche per tutti gli altri lettori come il tvix), lo si potrebbe pagare la metà e il prezzo sarebbe onesto!!!
Il discorso è che c'è sempre qualcuno disposto a pagare così tanto... e magari lo trova anche un prezzo "normale"

Altrimentii i tv da 60pollici e oltre non li comprerebbe mai nessuno! Persone che non hanno problemi di soldi o che sono "fortemente appassionati" del genere li trovi sempre