MDL ha detto:
Francamente ho ancora molti dubbi se questo 6500 e' un oggetto da prendere oppure no!!
Ciao
guarda, tolto il caos della V1 ormai superato (chi aveva il v1 riceva gratis in poche ore il v2, max serietà, complimenti a dvico)
resta il miglior network media tank sul mercato, ormai è impensabile non averne uno in salotto o in giro per le case di amici...
è semplicemente il migliore tra i pochi rivali, purtroppo anche il più costoso (ma restiamo cmq in cifre molto abbordabili, e si parla di differenze di poche decine di euro)
con gli ultimi aggiornamenti del firmware è migliorato ancora e in futuro potrà supportare anche dolby hd e dts hd (e finora è l'unico con hdmi 1.3)
esteticamente è il più bello, è l'unico con display e illuminazione (ottimi) e telecomando comodo e intuitivo
per me non c'è gara al momento, preso a 340 euro spedito senza hd
l'unico difetto resta una qualità non perfetta nell'upscaling con i dvd e la visione delle foto pessima, ma forse è ingiusto paragonarlo a lettori hddvd o ps3 in questo...
cmq io lo uso al 90% con files mkv 720p e 1080p, mi piace molto come si leggono i sottotitoli esterni (con altri mediaplayer è una tortura che spesso si sottovaluta!), la velocità di apertura files (immediato, anche con i 1080p) e il fast forward rewind perfetti e veloci (così come il go-to)
mi diverto spesso a mettere l'audio italiano nel bluray/hddvd stranieri e il tvix6500 è lo strumento ideale per portare questo lavoro in salotto nelle attese estenuanti delle edizioni italiane
insomma, che dubbi restano?!