Credo che 20 giorni fa fosse normale che avessero in magazzino la versione 1.La casa madre non aveva nemmeno annunciato l'esistenza della versione 2 ed il ritiro della versione 1.
Ma da 7 giorni a questa parte ho visto che altri siti (olandesi e tedeschi) a proposito del 6500a citano espressamente la versione 2.
Pixmania a cui ho scritto mi ha risposto in modo standard con una email preconfezionata che dice :
"Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di non poterle essere daiuto, ma su circa 15.000 articoli presenti sul nostro sito non siamo in grado di conoscere tutte le caratteristiche tecniche.
La invitiamo dunque a visitare la scheda tecnica del prodotto al fine di prendere atto tutte le caratteristiche riportate da pixmania, e nel caso le informazioni non fossero del tutto esaurienti, la preghiamo di rivolgersi alle riviste specializzate oppure di consultare il sito del costrutture, se le informazioni sugli accessori in dotazione fossero diverse, dovra prendere in considerazione le informazioni riportate sulla scheda tecnica Pixmania.
In caso ricercasse un prodotto in particolare sul nostro sito, potra usufruire dellopzione comparametro che le permetter` di effettuare delle ricerche in base a caratteristiche ben precise o per fascia di prezzo.
Le auguriamo una buona navigazione sul nostro sito".
Mi domando se uno può comprare a scatola chiusa un prodotto che viene già ritirato dalla casa madre solo perchè il rivenditore se lo trova precedentemente in magazzino?
Temo che le soluzioni siano 2: attendere che Pixmania finisca le sue scorte in magazzino o acquistare da altri rivenditori che garantiscano la versione 2.
A quest'ultimo proposito sapreste indicarmene qualcuno italiano o anche europeo che fa buoni prezzi?
Grazie