Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charger2000 ha detto:hai qualche 1080p ?
Lucas82 ha detto:al momento no, ma entro stasera dovrei procurarmene uno.
Jackal.it ha detto:sono curioso di sapere come funziona..
prima di spendere più di 400€![]()
charger2000 ha detto:...il commerciante con i pezzi a stock cosa dovrebbe farci ?
charger2000 ha detto:mmhhh.. e quindi secondo te il commerciante con i pezzi a stock cosa dovrebbe farci ?
Lucas82 ha detto:@charger 2000
ho provato anche un film in mkv a 1080p con profilo high@5.1 e va perfettamente.
ciao!
gattapuffina ha detto:Non ripartire da capo. Dagli un "colpetto" per un secondo o anche meno a "indietro veloce", e poi premi immediatamente "Play", vedrai che va a posto. E' un bug che si presenta solo con i Divx, tra l'altro.
charger2000 ha detto:da quello che ho letto dalle specifiche non supporta ne' il profilo @4.1 ne' tantomeno il @5.1 negli MKV H.264, ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi...![]()
LOL..Locutus2k ha detto:Mandarli indietro all'azienda per farseli sostituire?
eccellente notiziaLucas82 ha detto:@charger 2000
ho provato anche un film in mkv a 1080p con profilo high@5.1 e va perfettamente.
ciao!
Robertus ha detto:5) come devo comportarmi con le porte usb? dato che ho la v1, per evitare problemi relativi a quel chip che manca nelle porte usb...
fidw99 ha detto:Penso però che la motivazione dipenda dal fatto che la scritta usb-on esca solo in quelle con il componente difettoso e quindi dovrebbe riguardare solo l'1% di quelli venduti.
Ciao
Robertus ha detto:come devo comportarmi con le porte usb? dato che ho la v1, per evitare problemi relativi a quel chip che manca nelle porte usb...