• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVICO TViX M-6500A

mariettiello ha detto:
inoltre la storia dell'hardi disk esterno è falsa, il pch supporta alla grande hd esterni e permette il copia/incolla via telecomando

Non è falsa. Quello che dici tu non è la stessa cosa, e il Tvix lo fa comunque, tra l'altro.

Quello che dici tu è collegare un hdd esterno al PCH, e usare la sua interfaccia per copiare i files DA questo.

Quello che dico io, che il Tvix fa e il PCH NON fa, è usare il Tvix stesso come HD esterno di un computer! MOLTO comodo se, ad esempio, vuoi portartelo appresso, io ci ho installato un hdd da 1TB, quindi il Tvix mi fa ANCHE da hdd esterno da 1TB.

poi io non ho elencato i tanti vantaggi del pch, fa da NAS

Lo fa anche il Tvix, c'è dentro un Samba server, in aggiunta all'FTP

scarica torrent a pc spento

Questo, e il prezzo, è l'unico vantaggio del PCH. Anche se il client non è lontanamente paragonabile alla flessibilità di un, che so, utorrent. E, ovviamente, essendo una funzione software, potrebbe benissimo essere aggiunta in futuro al Tvix.

insomma, il mio discorso era ovviamente legato al prezzo

Hai detto che l'unica differenza è il design e il display. Io ti ho solo aggiunto le altre...quanto queste valgono il prezzo più alto, ognuno lo valuta liberamente da sè, ma che vadano ben oltre il design e il display, è un dato di fatto.

Altrimenti, sembra che costi il doppio solo perchè è un po' più carino e ha il display...
.

Ultima modifica:
....e della utilissima funzione bookmark, che il Tvix ha e che invece sul PCH non riescono ancora ad implementare...ce ne siamo dimenticati ?:D

@Gattapuffina
vi siete dimenticati 2 cose importanti che ha il ph
l'MSP...e tutto quello che puo' essere implementato sopra
e il software diciamo "aperto"
io il PH lo vedo come il futuro XBMC

arrivato oggi

provato adesso

film in dvd in .img rinominato in .iso perchè in img non lo vedeva, perfetto.

provato lost in mkv a 720 perfetto

domani provo un 1080.

non ho capito solo due cose.

la prima è come attivare il wifi, dato che non me lo fa selezionare...

e la seconda è che trasferendo via lan senza usar eil cavo cat6 per la gbits, quindi a 100mbits, va alla meta' della velocita', ovvero a 4mb/s e non a 8mb/s...

sbaglio qualcosa per caso?

Robertus ha detto:
arrivato oggi

la prima è come attivare il wifi, dato che non me lo fa selezionare...

e la seconda è che trasferendo via lan senza usar eil cavo cat6 per la gbits, quindi a 100mbits, va alla meta' della velocita', ovvero a 4mb/s e non a 8mb/s...

sbaglio qualcosa per caso?

il wifi non è incluso devi prendere una chiavetta wifi compatibile.

a me con lan 1gbit con 2 switch in casa cavo cat 5e va a 4,5mb /sec
ciao

prcx00 ha detto:
il wifi non è incluso devi prendere una chiavetta wifi compatibile.

a me con lan 1gbit con 2 switch in casa cavo cat 5e va a 4,5mb /sec
ciao

assurdo... :(

ioho la chiavetta usb wifi del rputer netgear, spero funzioni

prossimamente provo.

pero' che con la lan va a 4,5mb/s è scandaloso, è troppo lento...

Help

Ciao a tutti,

ho anch'io il 6500 ma ho un problemino, quando con i filmati divx 5.0 faccio avanzare velocemente 16x o 32x quando riprendo la visione il filmato va come dire a scatti e mi tocca ripartire da capo. con i file mkv non presenta il difetto.

qualcuno ha qualche dritta ? ho l'ultimo firmware ufficiale installato !

ciao

joby ha detto:
qualcuno ha qualche dritta ? ho l'ultimo firmware ufficiale installato !

Non ripartire da capo. Dagli un "colpetto" per un secondo o anche meno a "indietro veloce", e poi premi immediatamente "Play", vedrai che va a posto. E' un bug che si presenta solo con i Divx, tra l'altro.

gattapuffina ha detto:
Non ripartire da capo. Dagli un "colpetto" per un secondo o anche meno a "indietro veloce", e poi premi immediatamente "Play", vedrai che va a posto. E' un bug che si presenta solo con i Divx, tra l'altro.

Grazie mille, provero' !!!

greenpy ha detto:
Ciao qui potete trovare le foto della modifica che verrà fatta per risolvere i problemi sul Tvix!
Credo che siamo le modifiche fatte dall Dvico!

http://picasaweb.google.com/qinray/TViXM6500AV2Hardware

Qui potete leggere la discussione aperta su Mpcclub

http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=16119#120334

Speriamo di averle presto anche noi!
Chiaramente se qualcuno è in grado di spiegare cosa hanno fatto dalle foto è ben gradito!

ma quindi il 6500 che ha pixmania ora disponibile è sempre quello "sfortunato" ?

Ciao a tutti, scusatemi ma ho un'altro problema con alcuni file MKV.

Quando faccio partire alcuni film in formato mkv, dopo alcuni secondi n cui vedo un pezzo di film, compare in alto a destra "unsupported" o qualacosa del genere ed il film non parte. e oltrettutto, dopo questo errore nessun film parte anche divx, e mi compare sempre quel messaggio.

se sono in una dir con + film, e faccio play, mi passa in rassegna tutti i film sempre, in automatico, sempre con lo stesso errore sopra.

l'unica soluzione e' spegenere e riaccendere il 6500 !

Naturalmente su pc il file funziona perfettamente

questo problema me lo fà sol con alcuni film mkv altri vanno perfettamente

se non mi sono spiegato bene, ditemelo che correggo !!

mi sa' che ste' 6500 è propio una ciofeca ..mahhh

Ultima modifica:
da quello che ho letto dalle specifiche non supporta ne' il profilo @4.1 ne' tantomeno il @5.1 negli MKV H.264, ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi... :rolleyes:

charger2000 ha detto:
da quello che ho letto dalle specifiche non supporta ne' il profilo @4.1 ne' tantomeno il @5.1 negli MKV H.264, ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi... :rolleyes:

e quindi? cosa consigli al posto di questo? cosa c'è di acquistabile qui in italia di pari caratteristiche?

charger2000 ha detto:
ovvero i due formati in assoluto piu' diffusi... :rolleyes:

io non ho avuto alcun problema con gli mkv, films, serie tv e quant'altro, se non supportasse i formati più diffusi dovremmo avere tutti dei problemi, o sbaglio?

Lucas82 ha detto:
io non ho avuto alcun problema con gli mkv, films, serie tv e quant'altro, se non supportasse i formati più diffusi dovremmo avere tutti dei problemi, o sbaglio?

è quello che mi stavo appunto domandando :confused:

diciamo che sarebbe GRANDE se leggesse i files 1080p con profilo @5.1 .
Scaricatevi l'utility IDC changer in allegato, e guardate con quale profilo e' stato encodato il file

Allegati

Ultima modifica: