gattapuffina
New member
mariettiello ha detto:inoltre la storia dell'hardi disk esterno è falsa, il pch supporta alla grande hd esterni e permette il copia/incolla via telecomando
Non è falsa. Quello che dici tu non è la stessa cosa, e il Tvix lo fa comunque, tra l'altro.
Quello che dici tu è collegare un hdd esterno al PCH, e usare la sua interfaccia per copiare i files DA questo.
Quello che dico io, che il Tvix fa e il PCH NON fa, è usare il Tvix stesso come HD esterno di un computer! MOLTO comodo se, ad esempio, vuoi portartelo appresso, io ci ho installato un hdd da 1TB, quindi il Tvix mi fa ANCHE da hdd esterno da 1TB.
poi io non ho elencato i tanti vantaggi del pch, fa da NAS
Lo fa anche il Tvix, c'è dentro un Samba server, in aggiunta all'FTP
scarica torrent a pc spento
Questo, e il prezzo, è l'unico vantaggio del PCH. Anche se il client non è lontanamente paragonabile alla flessibilità di un, che so, utorrent. E, ovviamente, essendo una funzione software, potrebbe benissimo essere aggiunta in futuro al Tvix.
insomma, il mio discorso era ovviamente legato al prezzo
Hai detto che l'unica differenza è il design e il display. Io ti ho solo aggiunto le altre...quanto queste valgono il prezzo più alto, ognuno lo valuta liberamente da sè, ma che vadano ben oltre il design e il display, è un dato di fatto.
Altrimenti, sembra che costi il doppio solo perchè è un po' più carino e ha il display...
.
Ultima modifica: