Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non intendevo assolutamente avere dei ringraziamenti ma aiutare un utente che si e' trovato nelle mie stesse difficolta' iniziali.Khayr ha detto:Ringrazia anche il sottoscritto :grrr:![]()
Lo fà anche a me, ma nel mio caso, sul tv si vede, sul vpr no.rizzo ha detto:io ho avuto lo stesso problemino dopo aver aggiornato..
con tv full hd e ampli collegato in hd non vedevo piu niente..
rizzo ha detto:Hai ragione..
chiedo perdono... un grazie speciale a chi ha scritto il procedimento...
GRAZIE MILLE KHAYR...!!!!
ZioDJSub ha detto:Mi viene questo dubbio xchè dopo aver aggiornato il firmware mi sono trovato un file strano (se non erro inizia con EID...-appena posso vi posto il nome corretto-) nella root principale del disco, per sicurezza non l'ho cancellato e non so minimamente a che serva... non vorrei che si memorizzasse qualcosa sul disco....
![]()
SimoDJ ha detto:Salve, qualcuno mi sa dire se ha problemi con files MKV grossi anche 18Giga? Io avevo acquistato un conceptronics e gli mkv anche da 5 Giga andavano a scatti.....
lo messo e mi sembra migliorato sugli mkv e peggiorato per quanto riguardaKhayr ha detto:TViX Update Beta 1.3.95 qui la discussione:
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=20257
DL a questo indirizzo:
http://dvdnews.free.fr/TViX/M-6500/tvix_M-6x00_1.3.95.zip
Slavin ha detto:raga ma sono l'unico a cui non funziona l'audio a 6 canali nei file mkv?
Khayr ha detto:Domanda banale.
Ma lo colleghi ad un sintoamplificatore?![]()
Slavin ha detto:no l'ho collegato via HDMI... ma immaginavo che l'audio dovesse uscire almeno a due canali come fa normalmente con i file stereo.. invece inq questi casi non parte proprio... c'è solo il video...