E' il mio firmware da quando è uscito,Luca1069 ha detto:Qualcuno l'ha provato?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' il mio firmware da quando è uscito,Luca1069 ha detto:Qualcuno l'ha provato?
Ciao a tutti.Ieri sera ho fatto una prova: ho preso un mkv di quelli incriminati dal disco di rete e l'ho passato sul disco interno dello "scatolo" e indovinate un pò. PERFETTO!!
Quindi la mia infinita ignoranza mi fa dire che molto probabilmente, sicuramente il problema sta nella costruzione dell'mkv, ma lo streaming di rete ci mette lo zampino anzi lo zampone.
In effetti prima di togliere (o inserire) il cavo di alimentazione nel DVICO è meglio staccarlo dalla presa elettrica.mariettiello ha detto:ROTTO
attenti tutti, quando collegate il cavo di alimentazione, fa sempre un pò di gioco...dopo qualche anno vi parte tutto e salta l'alimentazione![]()
And72 ha detto:Alla lunga credo che parta l'alimentatore interno.
idaniels ha detto:per copiare file da pc a Tvix