Grazie!gibi1970 ha detto:
Secondo te si possono trovare anche altri "secret factory settings"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie!gibi1970 ha detto:
Puoi copiarlo sul disco del TViX, e quindi eseguirlo direttamente dal browser del mediaplayer, oppure ("safe upgrade") metterlo su una chiavetta USB (nella root), attaccarla al TViX (spento), ed avviarlo tenendo premuto SETUP.Action ha detto:Domanda banale come aggiorno il firmware o meglio con quale procedura lo faccio acquisire al sistema?
In alto a destra dopo aver selezionato "SETUP".Action ha detto:Dove vedo la versione della release installata?
Senza router devi smanettare un po' anche sulla connessione di rete del PC.bengio76 ha detto:Ho collegato con cavo di rete cat 5 cross il dvico alla scheda di rete del pc, perchè per il momento non ho router modem.
grazie Gibi1970, grazie a lle tue indicazioni credo di aver risolto.gibi1970 ha detto:Senza router devi smanettare un po' anche sulla connessione di rete del PC.
1) Imposta IP fisso (DHCP disabilitato) su PC (192.168.1.1) e su TViX (192.168.1.2).
2) Sul PC imposta Subnet mask 255.255.255.0 e Gateway predefinito 192.168.1.2 (il TViX).
3) Sul TViX imposta Subnet mask 255.255.255.0 e Gateway predefinito 192.168.1.1 (il PC).
Mi stupisce molto il fatto che il TViX non si avvii con il cavo di rete collegato. Questo NON dovrebbe influire in alcun modo...
Prova a fare come ti ho scritto e facci sapere, ciao.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).