DVICO - TViX HD M-6600

Salve a tutti, ho un problema con acuni film in Mkv, nel senso che quando avvio il film, questo non va' avanti piu' di 2x indietro non va' proprio non posso andare avanti nelle scene e quando esco dal film, non mi fa' piu' ricominciare da dove avevo stoppato!
DVICO - TViX HD M-6600 con Hd interno da 2TB firmware aggiornato alla versione 2.0.9

VEGETA1677 ha detto:
Salve a tutti, ho un problema con acuni film in Mkv, nel senso che quando avvio il film, questo non va' avanti piu' di 2x indietro non va' proprio non posso andare avanti nelle scene e quando esco dal film, non mi fa' piu' ricominciare da dove avevo stoppato!
DVICO - TViX HD M-6600 con Hd interno da 2TB firmware aggiornato alla versione 2.0.9

capita anche a me quando il file è corrotto.

Prova a ricopiare il file.

Per verificare il file, prova a leggerlo con media player di windows (con gli ultimi codec divx installati), se il file è corrotto di darà errore.

ragazzi sono un possessore di un dvico s1,e mi sono accorto che da qualche settimana non riesco piu a vedere i video di youtube.
cioe' la ricerca di quello che voglio la fa,ma quando e' ora di far partire il video ,il video non parte.
il resto funziona tutto,meteo,picasa ecc
il problema c'e' solo con youtube,sapete dirmi qualcosa???ciao grazie

il problema di youtube si è verificato dopo qualche tempo con quasi tutti i firmware. il fatto è che youtube cambia spesso i suoi codec (o almeno credo) e DVICO farebbe bene ad aggiornarsi più spesso

enzobond ha detto:
il problema di youtube si è verificato dopo qualche tempo con quasi tutti i firmware. il fatto è che youtube cambia spesso i suoi codec (o almeno credo) e DVICO farebbe bene ad aggiornarsi più spesso

grazie per la tua risposta ma supponevo fosse un problema di codec,ma visto che hanno aggiornato da poco la 2.0.9 pensavo risolvessero invece niente....vabbe' pero' era comodo !!ciao grazie

risoltoooooooooo tuttooooooooooo il problema si risolve con il nuovo aggiornamento 2.1
aggiornateeeeeeeeeeeeee aggiornateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaoooooooo buon weekend a tuttiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
larabari ha detto:
A parte questo, mi sembra che il progetto sia fermo su tutti i fronti.
Lara

Vero! Purtroppo da quando è cominciato lo sviluppo del Xroid A1 la Dvico ha di fatto interrotto il supporto del 6600/S1.

Direi che l'ultimo vero e proprio Firmware è stato il 2.05

E se non ci fosse stato bisogno del fix per youtube, manco usciva il 2.1.0...

And72 ha detto:
Vero! Purtroppo da quando è cominciato lo sviluppo del Xroid A1 la Dvico ha di fatto interrotto il supporto del 6600/S1.
Ho visto su youtube qualche filmato e non mi sembra molto diverso dal 6600. Stesso contenitore, stesso telecomando stessi menù. C'era bisogno di uscire con un prodotto simile?
Lara

Lo standard DLNA

Sapete se si può utilizzare tale standard sul nostro giocattolo?
Ho provato ad utilizzate l'UPnP ma non sono riuscita a far vedere l'HD del 6600. Qualcuno di voi ci ha provato e può aiutarmi?
Grazie
Lara

Problemi spegnimento

Ciao a tutti, sono in possesso di un Tvix Silm S1 con firmware 2.0.9
MI succede una cosa strana... quando lo collego con cavetto eth al mio router si spegne!
Ho già provato ad aggiornare firmware e caricare valori di default, canbiare cavo e router ma nulla!!! A qualcuno è già successo?

Sintonizzatore 6600

Ciao a Tutti,

é un pò che non scrivo.
Circa due anni fà avevo preso il 6600 con tuner HD incluso per poi restituire il solo tuner perché non soddisfatto.

Volevo sapere se con i firmware successivi é migliorato qualcosa a livello software e se la parte hardware é sempre la stessa.

Grazie

e' quasi uguale a prima. I difetti maggiori sono sempre gli stessi. in particolare la lentezza della rete LAN. Con i film in fullhd non si riesce ad avere una riproduzione decente via rete, è necessario copiare il fille sull' hD interno e questo con .mkv di 10 o 20 GB porta via un sacco di tempo. Per il resto non và male....io registro anche dal tuner e devo dire che la qualità è buona.

ciao