DVICO - TViX HD M-6600

@madcow
In effetti se li fan pagare...Io li ho presi da Unieuro e li ho pagati circa 90€. Online si trovano sicuramente a meno, ma avevo fretta di sistemare la situazione e li ho presi ugualmente. In ogni caso la connessione è molto molto stabile e si attesta sempre e comunque a 100Mbit/s, limite del router Telecom, merito probabilmente dell'impianto elettrico appena ristrutturato!

Ciao,
Felice

intendi un drive BD-ROM collegato via USB?
Se sì, la risposta è positiva, ma non vedo l'utilità in quanto il 6600/S1 non riproduce i Blu-ray commerciali che sono criptati.
La funzione "Blu-ray Lite" del 6600/S1 riproduce strutture BD (cartelle BDMV o iso) purché già decriptati. Inoltre non riproduce i menù, gli extra etc.

And72 ha detto:
intendi un drive BD-ROM collegato via USB?
Se sì, la risposta è positiva, ma non vedo l'utilità in quanto il 6600/S1 non riproduce i Blu-ray commerciali che sono criptati.
La funzione "Blu-ray Lite" del 6600/S1 riproduce strutture BD (cartelle BDMV o iso) purché già decriptati. Inoltre non riproduce i menù, gli extra etc.

Infatti la mia idea era proprio quella,riprodurre film in bluray.Non capisco proprio perché il 6600 non supporti la lettura dei menu...grazie mille per la risposta.

Buon Natale a tutti

riproduzione interrotta

ciao, mi è successa una cosa strana (prima volta e solo con questo film) con il mio hd m-6600 (fw 2.1.0 ): mentre guardavo un film (ho collegato l'apparato in composito al mio Onkyo) si interrompeva sempre verso la metà del film, nella stessa posizione, poi ripartiva dall'inizio. Ho provato a fare questi test:

1)riprodurre il film collegando una chiavetta usb dietro il Divco e faceva la stessa cosa (ovvero ad un certo punto ripartiva dall'inizio)

2) la chiavetta usb collegata al pc funziona regolarmente e terminava correttamente la riproduzione

3) il Divco collegato al pc riproduce correttamente il film senza interrompersi e proseguiva regolarmente (come punto 2)

forse mi perdo in un bicchier d'acqua, avete commenti? vi è mai successo?
grazie Rosario

si successo
dipende dal file, su pc lo vedi bene su Divico no
vai avanti veloce e salta il punto d'interruzione, poi va liscio fino alla fine

ciao

Ciao
mi è arrivato il 6600/n plus,non riesco a vedere le informazioni a display?
come l'orologio o il time di un film che si sta vedendo...ce un menù a parte x
attivarlo...oppure è così di fabbrica?...ciao

Per piacere se qualcuno mi puo rispondere..
non so se lo devo ritornare indietro,a display cio tutto nero...
è una cosa normale,è un difetto o viene attivato in qualche optzione che non trovo...
oggi mi è arrivato e se è un difetto...lo vorrei al + presto rispedire..
ciao

Mah...strano problema. Dovrebbe vedersi di default!
A me non da questo problema, prova magari a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, oppure prova a navigare tra i menù...forse c'è un opzione che spegne il display per il risparmio energetico.
Magari questa sera faccio un controllo sul mio e ti faccio sapere.

Ciao,
Felice

Una domanda...qualcuno sa se è possibile connettere ad una delle due porte USB Host del DVico una tastiera wireless, o per essere più precisi, il trasmettitore/ricevitore di una tastiera wireless?
Se si può fare, c'è per caso una lista di tastiere compatibili?

Grazie in anticipo e buon 2012 a tutti.

Ciao,
Felice

Ho provato di tutto,anche con le impostazioni di fabbrica...di firmaware ne ho cambiato 4 o 5...il problema persiste,quello che mi esce a display solo il led blu quando è acceso e rosso quando è spento...

ragazzi ma c'è qualcuno qui che è riuscito a far andare i codec audio HD via PCM con la patch bluecore sul modello non plus?

io ho provato col la patch 0907, e il firmware 2.1.0 ma non riesco ad avere il multicanale settando all analog sull'uscita HDMI. mi esce solo in stereo e con notevoli gracchii.

non è che mi aspetto chissà cosa dalla decodifica dell'm6600
ma volevo provare con le mie orecchie...

Mi sapete dire qual'è il + stabile di fw,cio il 2.1.0 ma ogni tanto ad inizio di un film circa all'ottavo minuto mi ci si blocca..e devo farlo saltare per riprendersi...ciao

Urgenza per restituzione-Slim Duo o 6632N?

Buongiorno a tutti e mi scuso per l'urgenza. Come da oggetto, ho in casa uno Slim S1 Duo ed un M-6632N.
Uno dei due lo devo restituire quindi chiedo a tutti voi un consiglio: quale dei due è meglio? Preciso che il wi-fi e lettore schede del 6632 non mi interessano più di tanto (ho già il vecchio collegamento via lan del A-6500).
Grazie anticipatamente a tutti quelli che avranno la cortesia ed il tempo di darmi un consiglio.
Giacomo

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma avrei bisogno d' aiuto. Posseggo un dvico 6600 N, premetto che non conosco granchè del funzionamento e mi servo delle funzioni meno complicate. L' altro giorno sbirciando tra le varie opzioni sono passato alla modalità media library ed ho visto che è incominciato un processo di aggiornamento, il messaggio a video diceva db scanning. Nel frattempo ho iniziato a vedere un film e senza pensarci dopo circa mezz' ora ho spento l' apparecchio dimenticandomi dell' aggiornamento in corso. Il problema è che adesso il lettore non riparte più, o meglio se collegato al pc via usb funziona normalmente mentre se lo collego alla tv via hdmi il tvix fa la procedura di accensione vedo comparire i primi messaggi (hello/wait) ma poi si spegne, sapreste dirmi come risolvere la situazione? Al momento il software è aggiornato alla ver. 2.1.0, che se non sbaglio è l' ultima. Vi ringrazio anticipatamente per l' aiuto, Mosè

A me è addirittura è capitato una volta di spegnere il lettore proprio mentre faceva il "db scanning", ma poi si è riacceso correttamente. Se scorri qualche pagina indietro nel topic trovi la procedura di aggiornamento del fw da penna USB. Magari riapplicando l'ultimo fw risolvi il problema.

Ciao,
Felice.

Ciao a tutti, ............ è incominciato un processo di aggiornamen..........[CUT]

Ecco la procedura:

Even if the TViX accidentally turns off during the firmware upgrade, the safe mode will enable the TViX to be re-upgraded.

Please follow the steps below:

1) Connect the TViX to your PC with a USB and then turn it on.

2) Copy the latest firmware files into the root of the TVIX hard drive or USB memory device

3) The Safe upgrade will check the firmware file of internal HDD in advance and then external USB host.

4) Press and hold the MENU button on the top panel and turn on the TViX by using power button.

5) The VFD will show the seeking FW, such as SEEK FW.

6) Press OK on the control panel to start upgrading.

7) The VFD will show UPG when the new firmware upgrade is in process.

8) The TViX will automatically reboot after the upgrade has been successfully finished.

NB. Rispetto a quanto sopra riportato aggiungo che è possibile oltre che da disco fisso e memoria usb partire anche da memoria SD