DVICO - TViX HD M-6600

problema aggiornamento

buona sera volevo chiedere il vostro aiuto.
Ho aggiornato al firmwere fw 2.0.4 B8 ma essendosi bloccato al 78 percento ho optato nel spegerlo. Adesso provo ad accenderlo, appare il logo rosso tvix e poi si spegne e la spia diventa rossa. Qualcuno puo aiutarmi ?????
Vi pregooo

gino1951 ha detto:
Ho aggiornato al firmwere fw 2.0.4 B8 ....
.. si spegne e la spia diventa rossa. Qualcuno puo aiutarmi ?????
Vi pregooo

Con il safe-upgrade dovresti poter ripristinare la tua unità:

1 - Connect the TVX-HD to your PC with a USB and then turn it on.
2 -Copy the latest firmware files into the root of the TVX-HD hard drive or USB memory device
The Safe upgrade will check the firmware file of internal HDD in advance and then external USB
host.
3 -Press and hold the MENU button on the top panel and turn on the TVX-HD by using power button.
The VFD will show the seeking FW, such as SEEK FW.
4 - Press OK on the control panel to start upgrading.
The VFD will show UPG when the new firmware upgrade is in process.
The TVX-HD will automatically reboot after the upgrade has been successfully finished

enzobond ha detto:
..... nuovo firmware? cosa cambia oltre youtube?

Ci sono tantissime novità.

Qui le note di rilascio del 2.04_B8

Changes since 2.0.3

[Multimedia Player/ System]
Supports True Cinema Frame-Rate (23.976Hz)
Supports exact 23.976Hz of frame-rate, so remove the un-natural artifact of frame insertion.
Automatic detection of 24/ 23.976Hz.
Supports the Web-Remote 3rd version.
Supports the folders and cover-art files on the network drive and USB drive, as well as internal drive.
Web-Remote will change & refresh accordingly when you select the device.
Shows current playback list properly.
Improves the display speed of Cover-Art
Caching the cover-art thumbnail and improves overall display speed quite a bit.
Enables text subtitle display while FF/REW.
You can see the subtitle even FF/REW.
Fixes some 60Hz/120Hz MKV title mosaic problems.
Fixes some bugs on universal jukebox.
Fixes short intro-clip problem.
Fixes some navigation bugs.
Supports the Croatian menu language.
*
[HDTV/ PVR]
Supports the background recording (for 6600 series)
You can playback any file (even BD-backup) at foreground while recording 2 independent HD channels.
Scenario is like this:
*
You start record 2 RF channels recording.
2)****Press “Movie” or “Music” or “Photo” or “Menu” button to browse the contents of the HDD.
3)****Select whatever format of files you want, even BD back-up files are O.K.
4)****Start playback.
5)*** If you hit “INFO” button on remote, you can see small ® button appears on the info window that means it’s currently recording.
6)****You can even playback the current recording files as well.
Improves switching speed between FILE MODE and HDTV mode
From 4~5 seconds to less than 1 seconds
*
[Network]
Fixes YOU-TUBE problem.
*
[Know Issues]
Playback BD title on ODD has some problems. The trick playback and skip operation shows “VIDEO PLAYBACK ERROR”. We’ll fix it soon

Sono interessato all'acquisto del prodotto ma vorrei chiedere un paio di cose:

premesso che possiedo un nas e quindi non sarei interessato ad inserire un hard disk ma ad utilizzarlo solo come player, vorrei però visualizzare le copertine dei dvd. Esiste un modo per fargliele vedere sul NAS ? se, come penso, non è possibile, riesce a farlo se sono su un hard disk esterno USB ? infine, nel caso la risposta sia sempre negativa, supporta hard disk interni da 2.5" ? ciao e grazie

danar ha detto:
vorrei però visualizzare le copertine dei dvd. Esiste un modo per fargliele vedere sul NAS ?
Bella domanda... non ho mai provato.
se, come penso, non è possibile, riesce a farlo se sono su un hard disk esterno USB ?
Su hd usb dovrebbe farlo in quanto lo vede come un componente del 6600.
infine, nel caso la risposta sia sempre negativa, supporta hard disk interni da 2.5" ? ciao e grazie
No, i 2.5 non li supporta.
Ciao

Ho notato che sul sito ftp della dvico c'è un'applicazione chiamata Internet Radio. E' un file .zip che contiene delle directory con la scelta di vari tipi di musica. La mia ignoranza però non mi permette di capire cosa bisogna fare per far si che il nostro giocattolo si comporti anche da radio. Qualcuno ne sa di più?
L'indirizzo ftp è il seguente:
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Etc/
Lara

paolo73 ha detto:
anche con questo fw si spegne da solo durante la visione di un avi... direi che me lo vendo..

solo per precisione, a me mai successo, te lo fa con più file? potrebbe essere corrotto il film

anche a me non mi è mai successo che si spegnesse durante la riproduzione. Forse i file da riprodurre sono corrotti.

larabari ha detto:
Ho notato che sul sito ftp della dvico c'è un'applicazione chiamata Internet Radio. ...... cosa bisogna fare per far si che il nostro giocattolo si comporti anche da radio. Qualcuno ne sa di più?
L'indirizzo ftp è il seguente:
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Etc/
Lara

Ciao Lara,
è molto semplice: la cartella contiene una collezione di file .pls contenenti i parametri di stazioni radio per ascoltarle in streaming da internet.
E' sufficiente riprodurli dal DVICO 6600 (come se fossero file .mp3) per ascoltare la musica trasmessa in quel momento. Se trasmessi, vengono anche visualizzati dati della canzone (titolo, cantante /gruppo musicale etc.)
Ovviamente il DVICO deve essere connesso a Internet.
Ciao!
Andy

And72 ha detto:
Ciao Lara,
Ovviamente il DVICO deve essere connesso a Internet.
Ciao!
Andy
Ovviamente!!!;)
Davvero bella e utile. Mi chiedevo se si possono aggiungere altre stazioni a proprio piacimento conoscendo l'indirizzo delle radio on line. In effetti radio italiane non ne ho viste neanche 1.
Comunque, quelle presenti e funzionanti, si sentono bene.
La cartella l'ho messa nella root del disco. Peccato che nel menù principale non venga visualizzata un'icona della radio:(
Grazie Andy per l'info.

..si spegne da solo..

arkom ha detto:
solo per precisione, a me mai successo, te lo fa con più file? potrebbe essere corrotto il film
leggendo sul forum non sono l'unico a cui si spegne (kowalski07 e enzobond)..
il mio ha il modulo tuner, un hd da 500 gb della seagate..
si spegne in differenti circostanze.. e non dipende dal filmato..
non so che fare..

Ho aggiornato al firmwere fw 2.0.4 B8 ma essendosi bloccato al 78 percento ho optato nel spegerlo. Adesso provo ad accenderlo, appare il logo rosso tvix e poi si spegne e la spia diventa rossa. Qualcuno puo aiutarmi ?????
Vi pregooo
è successo anche a me ho tradotto la risposta di andy 72 ma non mi è molto chiaro il procedimento
se qualcuno vuol aiutarmi

mi rispondo da solo
per fortuna ce l'ho fatta
volevo anche chiedere se anche a voi capita di non poter vedere più filmati che prima si vedevano mi è già successo anche con le versioni precedenti
ma ultimamente sono aumentati di numero
viene la schermata unsupported format eppure li ho visti che non è molto
..........scusate ma sto vedendo proprio adesso che un gran numero di dvd musicali che ho nel lettore non partono più.......avevo anche notato tempo fa che su alcuni film in alto a destra appariva una scritta ( supporto non caricato) qualcuno può aiutarmi ?

luca_n ha detto:
mi rispondo da solo
volevo anche chiedere se anche a voi capita di non poter vedere più filmati che prima si vedevano
Per fortuna per il momento no. Solo quelli in formato lossless
su alcuni film in alto a destra appariva una scritta ( supporto non caricato)
Questo capita anche a me. Pensavo fosse un problema di anydvd ma ora credo che sia un problema di firmware. Purtroppo non posso aiutarti
Lara