Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gino1951 ha detto:buona sera volevo chiedere il vostro aiuto.
Ho aggiornato al firmwere fw 2.0.4 B8 ....
.. si spegne e la spia diventa rossa. Qualcuno puo aiutarmi ?????
Vi pregooo
enzobond ha detto:..... nuovo firmware? cosa cambia oltre youtube?
Bella domanda... non ho mai provato.danar ha detto:vorrei però visualizzare le copertine dei dvd. Esiste un modo per fargliele vedere sul NAS ?
Su hd usb dovrebbe farlo in quanto lo vede come un componente del 6600.se, come penso, non è possibile, riesce a farlo se sono su un hard disk esterno USB ?
No, i 2.5 non li supporta.infine, nel caso la risposta sia sempre negativa, supporta hard disk interni da 2.5" ? ciao e grazie
paolo73 ha detto:anche con questo fw si spegne da solo durante la visione di un avi... direi che me lo vendo..
larabari ha detto:Ho notato che sul sito ftp della dvico c'è un'applicazione chiamata Internet Radio. ...... cosa bisogna fare per far si che il nostro giocattolo si comporti anche da radio. Qualcuno ne sa di più?
L'indirizzo ftp è il seguente:
ftp://ftp.dvico.com/Products/TViX/Etc/
Lara
Ovviamente!!!And72 ha detto:Ciao Lara,
Ovviamente il DVICO deve essere connesso a Internet.
Ciao!
Andy
leggendo sul forum non sono l'unico a cui si spegne (kowalski07 e enzobond)..arkom ha detto:solo per precisione, a me mai successo, te lo fa con più file? potrebbe essere corrotto il film
è successo anche a me ho tradotto la risposta di andy 72 ma non mi è molto chiaro il procedimentobuona sera volevo chiedere il vostro aiuto.
Ho aggiornato al firmwere fw 2.0.4 B8 ma essendosi bloccato al 78 percento ho optato nel spegerlo. Adesso provo ad accenderlo, appare il logo rosso tvix e poi si spegne e la spia diventa rossa. Qualcuno puo aiutarmi ?????
Vi pregooo
Per fortuna per il momento no. Solo quelli in formato losslessluca_n ha detto:mi rispondo da solo
volevo anche chiedere se anche a voi capita di non poter vedere più filmati che prima si vedevano
Questo capita anche a me. Pensavo fosse un problema di anydvd ma ora credo che sia un problema di firmware. Purtroppo non posso aiutartisu alcuni film in alto a destra appariva una scritta ( supporto non caricato)