Ho appena preso il Dvico M-6600N Plus (con HD da 1.5 Tb) e il Dual Tuner DVB-T 441.
Principalmente l'ho preso per il doppio tuner (la mia tv non ce l'ha integrato).
Avrei qualche domanda:
1) Sul manuale dell'HD dual tuner c'è scritto che è possibile registrare due programmi contemporaneamente, ma ho visto che si possono mettere in programmazione 2 cose contemporaneamente (una in modalità "recording" e una in modalità "watching"), solo che poi sull'HD è visibile solo quello registrato in modalità "recording".
Quindi è una doppia registrazione fittizia, nel senso che il programma registrato in modalità "watching" è solo visibile con il time-shifting?
2) E' possibile guardare un programma registrato mentre il Dvico ne registra un altro? Se durante la registrazione vado sui programmi registrati, mi ferma automaticamente la registrazione.
3) E' possibile guardare in differita un programma in registrazione?
4) Ho la tv HD Ready 16:9, ma ci sono dei canali con formati diversi (e quindi quelli in 4:3 me li taglia ai lati): è possibile avere tutti i canali che si vedano "senza tagli"? Che settaggi devo mettere?
5) Il tuner mi ha fatto la ricerca dei canali e, tranne i primi 7-8 (la Rai, la Fininvest, La7 e MTV), gli altri sono stati messi a casaccio. Li ho poi messi in ordine nei canali preferiti. Come faccio a mantenermi sulla lista dei preferiti? Es: sul 9 ho Capri Tv come canale normale e la BBC come canale preferito. Io voglio che sempre mi vada a prendere la BBC come 9 e invece mi ritrovo Capri Tv
Prima avevo un Philips DVDR7300H e i punti 2) e 3) li faceva senza problemi.
Grazie a chi mi risponde