Cavolo, ci lasci pure tu?molotino ha detto:Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare MediaPlayer...
Tra un po questo forum diventerà davvero triste.
Lara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cavolo, ci lasci pure tu?molotino ha detto:Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare MediaPlayer...
Il mio 6600 sta a 3 mt. dal router con un muro in mezzo. Problemi non ne ho riscontrati. Non ho neanche scatti come segnalava motolino.Anzi, se devo essere sincera gli scatti o i blocchi del dvd li ho,alcune volte, con il lettore BR.Marlenio ha detto:Il WiFi raggiunge al massimo 100Mb/s di banda (in alcuni casi). Normalmente sei fortunato se arrivi a 25/30 Mb/s costanti. Il problema di questo standard è la sensibilità ai disturbi esterni. Se vuoi avere una riproduzione senza scatti, l'unica soluzione è il cablaggio in rame.
Un piccolo arteficio artigianale per migliorare la potenza del segnale dell'HAG lo potete trovare QUI.Marlenio ha detto:Il problema del WiFi non è tanto il picco massimo, ma la banda massima che riesce a mantenere in maniera costante. Considerando che è piuttosto sensibile a tutti i disturbi presenti nell'etere, capita spesso che gli apparati si "accordino" su una trasmissione a velocità inferiore ma più affidabile.
Non mi è chiaro cosa intendi con "direttamente dal MAC". Io quando devo trasferire file sul DVICO lo collego via USB (in fin dei conti è un NAS) e trasferisco quel che mi serve, terminato lo ricollego all'impianto (TV + HomeTeather).kowalski07 ha detto:Il fatto è che ho scelto la versione DVICO da 2 TB e voglio sfruttarlo trovando il sistema di copiare i file utilizzare l'HD interno direttamente dal MAC.
Come ho detto in precedenza via WiFi riesco a riprodurre senza problemi le ISO dei DVD (con qualche rarissima eccezione), mentre non se ne parla proprio di farlo con le ISO dei bluray. Suppongo che come ha scritto Marlenio la velocità media a cui hanno negoziato il Dvico e l'HAG sia di circa 10Mb/s, insufficiente per riprodurre fluidamente i BD.kowalski07 ha detto:Relativamente agli scatti nella visione via Network, si verifica sia con film HD (e questo potrei anche capirlo, sebbene non sia esperto di velocità, limiti di banda ecc.) che con file ISO ovvero DVD normali.
Sto cercando di capire se, come dice Molotino, il problema sono i file, la mia rete o...il Dvico.
Non stiamo parlando di un router WiFi, ma dell'HAG Fastweb :doh:molotino ha detto:Scusa Excalibur, ma quando parli di "eccede", cosa intendi???
Non mi vorrai dire che un router Wi-FI non è in grado di dare punte di 40Mbit al secondo???
Excalibur ha detto:Non mi è chiaro cosa intendi con "direttamente dal MAC". Io quando devo trasferire file sul DVICO lo collego via USB (in fin dei conti è un NAS) e trasferisco quel che mi serve, terminato lo ricollego all'impianto (TV + HomeTeather).
anchio avevo problemi all'inizio adesso ho un hd da 1,5 zeppo avevo risolto con NTFS-G3 e Mac FUSE e da allora non ho avuto più problemiScusa, mi sono espresso male: il MAC mi vede il DVICO solo in lettura (essendo formattato NTFS)
bobovierigol ha detto:ma è possibile anche collegare hard disk esterni alle 3 porte usb ed usarli normalmente? o ci sono delle limitazioni alle funzionalità?
molotino ha detto:... si sta aspettando con ansia a questa fantomatica uscita della versione 2.0 che speriamo metta fine a certi comportamenti anomali sopratutto con il tuner.
recce ha detto:Grazie.
Si ha comunque la vaga idea di quando potrebbe essere rilasciata questa release ?
Enrico
recce ha detto:volevo anche capire se è possibile spegnere fisicamente il segnale di (wi fi) quando non serve.
Enrico
Ciao Molotino io li posseggo entrambi e, credimi.. il 6600 è un ottimo prodotto. A meno che tu non cerchi delle features che il 6600 non ha (drive ottico BD).molotino ha detto:Ciao ragazzi, stavo valutando di cambiare MediaPlayer
enzobond ha detto:ho provato a trasferire files tramite lan (sia cablata che wireless) e sia filezilla, sia smartftp mi danno il problema 421 del numero max di utenti connessi. come si risolve? il firmware è il 1.9.9 appena aggiornato.
grazie in anticipo