DVICO - TViX HD M-6600

Piccettino72 ha detto:
Il modello M-6632N dovrebbe avere il doppio turner DVB-T HD mentre M-6631N il turner singolo.


Quindi l'unico vantaggio col doppio tv tuner è che posso guardare un canale mentre ne registro un altro giusto?
Grazie!!!
 
kingaio ha detto:
Non riesco a capire perche' il programma tvxiesnon funziana via ftp o via rete.
Ciao kingaio, provo ad aiutarti per quanto riguarda via rete. Se hai xp non dovrebbero esserci problemi. Apri tvxies dal menù file clicchi su apri o ctrl+o e poi tramite l'interfaccia vai su Venus/tvixhd1/ e poi nelle varie cartelle. Con xp professional in inglese questo passaggio funziona. Con xp professional e windows 7 in italiano invece non riesco a entrare nelle cartelle. Ho però trovato un trucchetto e cioè apro sempre con ctrl+o e copio nel folder il seguente comando: \\Venus\tvixhd1 dopodiché riesco ad entrare nelle cartelle e fare le varie modifiche. Comunque penso che il programma abbia parecchi problemi. Infatti dopo aver aggiornato alcune directory e importato i testi e immagini dei film, ora non riesco più a fare nulla, continua a darmi degli errori.
Ciao
Lara
 
Ho visto che di questo apparato esistono una vastissima serie di sigle differenti ma che differenze hanno trà di loro ?
Io sapevo che la sigla N finale stava per il Wi-Fi presente o no e che alcune sigle dipendono se presente o no il sintonizzatore ...
Ma trà il modello 6631-N e 6632-N che differenze ci sono ?
 
AmuroRey ha detto:
Ho visto che di questo apparato esistono una vastissima serie di sigle differenti ma che differenze hanno trà di loro ?
Se non sbaglio dovrebbero essere le seguenti:

N= con wi-fi e lan

DVICO TVIX 6600N senza DVB-T
DVICO TVIX 6631N singolo DVB-T se non sbaglio mercato cinese
DVICO TVIX 6632N doppio DVB-T come sopra
DVICO TVIX 6641N singolo DVB-T mercato europeo
DVICO TVIX 6642N doppio DVB-T come sopra

Ciao
Lara
 
Cia a tutti, mi sapreste dire, per cortesia, se il TViX-6600N HD permette di vedere la tv via internet in streaming e video on demand? Grazie 1000
Ciao
Claudio
 
codyx ha detto:
video on demand? Grazie 1000
Per la prima domanda no.
La seconda, cosa intendi? La nuova tecnologia di Premium? Se intendi quest'ultima penso di no. Poi scusa a cosa ti serve? Con il 6600 inserisci i film che ti interessano (circa 200 con 1 tera di hd) e ti crei tu la tua libreria.
Lara
 
Da MAC puoi trasferire i file in 2 modi:
1) Via Rete (Cavo o Wireless) Caricando la condivisione del TViX in Server Condivisi.
2) Collegandolo in USB attraverso il cavo in dotazione, questo non permette la scrittura (NTFS) se non si installano prima i componenti
MAC FUSE ed NTFS3G.
 
fantastico

Ragazzi, ieri sera mi sono sparato un mkv fullhd 1080p con dts in italiano sul mio nuovo led 46 samsung e vi posso garantire che sto 6600 è veramente un gioiellino !!! goduria totale, fluidità fantastica delle immagini (mettete l'auto switch a 1080p 24hz), mai nessun squadrettamento, e notare che io avevo già il seagate theatre+ e il wdtv, ma con il 6600 è tutta un'altra storia !!!
consigliatissimo !!!

ciauzzzzzzzzzz
 
Da MAC puoi trasferire i file in 2 modi:
1) Via Rete (Cavo o Wireless) Caricando la condivisione del TViX in Server Condivisi.
2) Collegandolo in USB attraverso il cavo in dotazione, questo non permette la scrittura (NTFS) se non si installano prima i componenti
MAC FUSE ed NTFS3G.
grazie intanto per la risposta
adesso provo con la prima soluzione via cavo
poi dato che nn riesco a connettermi ad internet come posso fare a scaricare e aggiornare il firmware adesso c'è 1.8.7 ........se lo scarico con il computer lo metto in una penna poi si riesce ad aggiornarlo ?
 
per larabari
ho visto che hai oltre al dvico anche il kit onkyo ht-s6205.
ho collegato il 6600 al sr507 via hdmi e poi al tv hdready panasonic.

io pensavo che il sintoamplificatore, una volta in standyby facesse passare il video del 6600 ,alla tv senza necessariamente accenderlo, per guardare ad esempio il digitale terrestre , considerato che il tuner, ma quando accendo il dvico 6600 devo accendere anche il sinto per vederlo alla tv.

mi puoi dare una mano???
 
oziorrinco ha detto:
mettete l'auto switch a 1080p 24hz
Non puoi dare una regola fissa per la frequenza di refresh, va impostata a seconda del materiale che si sta visionando, quindi: 24, 50, 60.

Con BD sicuramente 24, con materiale di origine televisiva europea 50, con materiale TV americano 60 (ma non credo che sia molto diffuso qui da noi), per i file dipende da come sono stati realizzati di volta in volta.

Ciao
 
kingaio ha detto:
io pensavo che il sintoamplificatore, una volta in standyby facesse passare il video del 6600 ,alla tv senza necessariamente accenderlo
ciao, lo credevo anch'io tempo fà..anch'io possiedo un onkyo 504
ed il segnale video passa Solo se il Sinto è acceso.

deve essere acceso perchè con il telecomando selezioni TU la sorgente da veicolare su "video Out":
video 1; video 2 o video 3.
Con i modelli più recenti credo sia la stessa cosa.
ciao :)
 
Strano non faccia il passaggio da stand-by...
Il mio Denon 1610 lo fa ! :-)
(oltre a convogliare tutti gli ingressi sulla sola uscita hdmi, quindi conversione video)

Scusate il ritardo per i template ma sono stato indaffarato, spero per questo weekend di preparare un pacchettino completo (tvixie)

ciao a tutti
 
kingaio ha detto:
per guardare ad esempio il digitale terrestre , considerato che il tuner, ma quando accendo il dvico 6600 devo accendere anche il sinto per vederlo alla tv.

Purtroppo non ho il tuner del digitale terrestre sul 6600 e non posso fare delle prove. Comunque il 507 dovrebbe avere uun comando nel settaggio chiamato "power control" e settandolo su "on" dovrebbe farti passare i segnali anche quando si mette in stand by. P.s.: Una volta settato su "on" devi accendere e rispegnere il sinto per fargli memorizzare il cambiamento. Speriamo di non essere andati ot.
Ciao
 
Top