Piccettino72 ha detto:Il modello M-6632N dovrebbe avere il doppio turner DVB-T HD mentre M-6631N il turner singolo.
Quindi l'unico vantaggio col doppio tv tuner è che posso guardare un canale mentre ne registro un altro giusto?
Grazie!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piccettino72 ha detto:Il modello M-6632N dovrebbe avere il doppio turner DVB-T HD mentre M-6631N il turner singolo.
Ciao kingaio, provo ad aiutarti per quanto riguarda via rete. Se hai xp non dovrebbero esserci problemi. Apri tvxies dal menù file clicchi su apri o ctrl+o e poi tramite l'interfaccia vai su Venus/tvixhd1/ e poi nelle varie cartelle. Con xp professional in inglese questo passaggio funziona. Con xp professional e windows 7 in italiano invece non riesco a entrare nelle cartelle. Ho però trovato un trucchetto e cioè apro sempre con ctrl+o e copio nel folder il seguente comando: \\Venus\tvixhd1 dopodiché riesco ad entrare nelle cartelle e fare le varie modifiche. Comunque penso che il programma abbia parecchi problemi. Infatti dopo aver aggiornato alcune directory e importato i testi e immagini dei film, ora non riesco più a fare nulla, continua a darmi degli errori.kingaio ha detto:Non riesco a capire perche' il programma tvxiesnon funziana via ftp o via rete.
Se non sbaglio dovrebbero essere le seguenti:AmuroRey ha detto:Ho visto che di questo apparato esistono una vastissima serie di sigle differenti ma che differenze hanno trà di loro ?
Per la prima domanda no.codyx ha detto:video on demand? Grazie 1000
grazie intanto per la rispostaDa MAC puoi trasferire i file in 2 modi:
1) Via Rete (Cavo o Wireless) Caricando la condivisione del TViX in Server Condivisi.
2) Collegandolo in USB attraverso il cavo in dotazione, questo non permette la scrittura (NTFS) se non si installano prima i componenti
MAC FUSE ed NTFS3G.
Perché è meglio metterlo a 24hz?oziorrinco ha detto:(mettete l'auto switch a 1080p 24hz