Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li conoscevo come BR e non come BD.nordata ha detto:(Blu, non Blue).
Ciao
larabari ha detto:Per la prima domanda no.
La seconda, cosa intendi? La nuova tecn
Lara
no non ha lettore blu-ray e neanche possibilità di inserirlo esterno, ma legge i file m2ts direttamente rippati dal blu-ray... quindi copia 1:1nordata ha detto:Per i Blu-Ray Disc tale frequenza è 24, però non mi sembra che il prodotto oggetto di questa discussione li possa riprodurre.
Se faccio l'immagine iso del BR-D dovrei impostarlo a 24. Giusto?nordata ha detto:Per i Blu-Ray Disc tale frequenza è 24, però non mi sembra che il prodotto oggetto di questa discussione li possa riprodurre.
E' vero, solo che quando hai dei figli che portano a casa i compagni di scuola e si mettono a vedere i film,nordata ha detto:si fa prima a vederlo tramite il lettore suddetto.
AnyDVD, facendo la copia .iso, permette di tenere tutte le protezioni anche dei BR-D/HD-DVD. Non credo sia illegale fare una copia di un dvd che tu hai in originale.Vorrei anche ricordare il piccolo particolare che la Legge permette, è vero, il diritto alla copia, purchè non si violino eventali protezioni poste in atto dal detentore dei diritti..per cui le operazioni di cui parlate sono illegali.
E sai anche che differenza c'è tra questi due modelli e il M-6640N?Piccettino72 ha detto:Il modello M-6632N dovrebbe avere il doppio turner DVB-T HD mentre M-6631N il turner singolo.
Mi suona strano, poichè senza infrangere le protezioni non si può trasportare il contenuto di un BD su un Hard Disk.larabari ha detto:AnyDVD, facendo la copia .iso, permette di tenere tutte le protezioni anche dei BR-D/HD-DVD
Purtroppo quello che si crede o quello che fa comodo credere si scontra a volte con quella che è la spiacevole realtà.Non credo sia illegale fare una copia di un dvd che tu hai in originale
oziorrinco ha detto:Carissimo Nordata,
Con tutto ciò non voglio dire che tu abbia torto, tutt'altro, però constato che siamo in umondo strano dove esistono leggi che ti vietano di andare oltre i 130 km/h e poi fanno macchine che ai 130 km/h si ingolfano e che permettono di fare i 300 km/h......
Ciao a tutti e auguroni