Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
And72 ha detto:Ciao madcow, abujafar, brucemaki,
visto che per il momento sono uno dei pochi fortunati possessori dello Slim S1 DUO cerco di soddisfare le vostre domande:
Secondo me si.madcow ha detto:il modello che indicato andrebbe bene?
io ho proprio quello..madcow ha detto:nel caso scegliessi il modello senza HD avrei pensato a queso HD SAMSUNG da 1.5TB sigla HD154UI da 5400rpm
faccio bene o avete consigli
Il manuale accluso è multilingue e comprende anche l'italiano.brucemaki ha detto:Approfitto per chiederti se i manuali nella confezione sono anche in italiano...
Io ho preferito la prima opzione: uso uno split d'antenna e vedo che il livello del segnale è comunque buono.brucemaki ha detto:...non so ancora se utilizzare una presa T e uscire quindi in modo indipendente con i cavi antenna (uno alla TV e uno allo Slim S1 Duo) oppure usare il passthrough dello Slim.
Kralin ha detto:scusa, tu fai partire la musica o la riproduzione quando non sei in casa?
Viene supportata la struttura Blu-Ray limitatamente al film principale.alexflibero ha detto:Salve ragazzi, non sono riuscito a capire se il 6600 supporta la struttura dei Blue Ray.Grazie
brucemaki ha detto:Ciao ragazzi,
mi e' arrivato lo Slim S1 Duo..alla fine l'ho preso anch'io, senza HD e con il Samsung HD154UI ECOGREEN da 1.5 T indicato da madcow.
Peccato che era da formattare...e sinceramente non sono riuscito a farlo tramite l'S1 (nonostante la guida scrive che lo fa), quindi ho lancoato via USB da PC la formattazione: dalle 19 di ieri sera e' finita alle 4 di stanotte!!!![]()
Vabbe'...stasera vado con i primi test...a presto!