Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
And72 ha detto:Ciao madcow, abujafar, brucemaki,
visto che per il momento sono uno dei pochi fortunati possessori dello Slim S1 DUO cerco di soddisfare le vostre domande:
Secondo me si.madcow ha detto:il modello che indicato andrebbe bene?
io ho proprio quello..madcow ha detto:nel caso scegliessi il modello senza HD avrei pensato a queso HD SAMSUNG da 1.5TB sigla HD154UI da 5400rpm
faccio bene o avete consigli
Il manuale accluso è multilingue e comprende anche l'italiano.brucemaki ha detto:Approfitto per chiederti se i manuali nella confezione sono anche in italiano...
Io ho preferito la prima opzione: uso uno split d'antenna e vedo che il livello del segnale è comunque buono.brucemaki ha detto:...non so ancora se utilizzare una presa T e uscire quindi in modo indipendente con i cavi antenna (uno alla TV e uno allo Slim S1 Duo) oppure usare il passthrough dello Slim.
Kralin ha detto:scusa, tu fai partire la musica o la riproduzione quando non sei in casa?
Viene supportata la struttura Blu-Ray limitatamente al film principale.alexflibero ha detto:Salve ragazzi, non sono riuscito a capire se il 6600 supporta la struttura dei Blue Ray.Grazie
brucemaki ha detto:Ciao ragazzi,
mi e' arrivato lo Slim S1 Duo..alla fine l'ho preso anch'io, senza HD e con il Samsung HD154UI ECOGREEN da 1.5 T indicato da madcow.
Peccato che era da formattare...e sinceramente non sono riuscito a farlo tramite l'S1 (nonostante la guida scrive che lo fa), quindi ho lancoato via USB da PC la formattazione: dalle 19 di ieri sera e' finita alle 4 di stanotte!!!![]()
Vabbe'...stasera vado con i primi test...a presto!