Dopo quasi una settimana di utilizzo anch'io faccio un primo bilancio:
la faccenda del Tuner, dopo aver settato Germania come paese d'origine e' OK, becco tutto i canali; devo comunque ammettere, ad essere pignolo, che il tuner della mia TV Philips mi restituisce immagini piu' nitide e segnale piu' stabile con alcuni canali...forse perche' e' tutto integrato...boh...comunque le registrazioni sono soddisfacenti, dico la verita'...purtroppo non ricevo canali HD, quindi non ho potuto testarle...
Tutto bene anche per i torrent: unica cosa strana che mi succede e' che se monitoro con PC la pagina html di scarico e RIMANGO per un'oretta (o piu') a monitorare, lo Slim si impalla...e devo RIAVVIARLO. Mi e' capitato 2 volte ieri...quindi monitoro col PC ogni tanto...e tutto funzione. Confermo che stamattina, dopo una notte di allegro scarico, era appena tiepido
Per quanto riguarda NetShare ho scerato un paio di cartelle, con nome tvixhd1 e tvixhd2, ci ho copiato dentro un po di roba e funziona tutto OK...ho provato a condividere il folder My Pictures("C:\Documents and Settings\mioprofilo\My Documents\My Pictures") ma non ci sono riuscito. Devo riscrivere tutto sto percorso nel campo "share dir" nella mascherina dello Slim? ci ho provato ma non va...ma non capisco una cosa: ci sono 4 possibili Net dir...e per ognuna nella maschera ci sono 4 persorsi diversi???
Boh....
Se qualche buon'anima posta un bel Pdf con una spiega di NetShare, quello con l'ultima release pero', dove la mschera e' cambiata rispetto a quella presente nel Pdf sul sito Tvix, sarebbe buona cosa, credo...
Ci aggiorniamo, grazie 1000!