Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devi aver sbagliato qualcosa perche' io se tengo la funzione list vado su movie vede l'elenco dei film senza la cover,entro dentro vedo la locandina e faccio partire il film,mentre in cover-art vado su movie e vedo subito le cover dei film,e se ci entro dentro vedo anche la locandina e poi faccio partire il film.madcow ha detto:in pratica, un volta finito il lavoro al PC, sul Dvico imposto la modalità di visualizzazione in cover art vedo la cartella con la locandina ma se entro dentro vedo il file e nessn'altra descrizione
mentre se imposto list, vedo l'elenco delle cartelle e se entro dentro vedo la descrizione e la locandina fatta con tvixie
devo capire se è giusto così od ho sbagliato qualcosa....
Ciao
madcow ha detto:potendo scegliere non penso ci siano molti che lo prendano con hd incluso
pagare la differenza di 120€ per un hd che ne costa 60€ ....
non mi sembra saggio
dottok ha detto:devi aver sbagliato qualcosa perche' io se tengo la funzione list vado su movie vede l'elenco dei film senza la cover,entro dentro vedo la locandina e faccio partire il film,mentre in cover-art vado su movie e vedo subito le cover dei film,e se ci entro dentro vedo anche la locandina e poi faccio partire il film.
controlla nella cartella del film devi avere un immagine chiamata folder che e' la copertina e una chamata tvix che e' la locandina.
io se non le trova in automatico tvixie le copio e incollo da solo !!
ciaooooo
dottok ha detto:io a dirti la verita con hd incorporato (western digital 500 giga) l'ho pagato 220€
senza veniva 173€
ciaooooo
fasand ha detto:Ciao a tutti,
sono possesore di TVIX 6600N da poco, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trasferire i file sul HD esterno utilizzando la rete, se si e come, riesco a trasferire su HD interno ma non su disco esterno.
Un'ultima cosa, che disco potrei installare internamente perchè i 500Gb mi sembrano un pò pochini, anzi non bastano neanche per i cartoni animati.
![]()
![]()
![]()
Con 50€ io compro un hd da 1 tera.dottok ha detto:io a dirti la verita con hd incorporato (western digital 500 giga) l'ho pagato 220€
senza veniva 173€
Kralin ha detto:mi sembra tu abbia scelto l'approccio migliore
anche perchè far leggere a tutto il mondo, siae inclusa, cosa hai sul tuo hd multimediale potrebbe avere qualche piccola controindicazione...
se vuoi far prendere un colpo a qualcuno e far credere che ci sono i fantasmi usa una vpn per collegarti alla rete di casa e stai tranquillo, ma NON pubblicare direttamente il webremote sulla porta 80.
larabari ha detto:Con 50€ io compro un hd da 1 tera.
Lara
madcow ha detto:allora...
cosa da mai fare!
spegnere il TVIX senza stoppare i vari file in torrent
al ravvio ci mette 3 ore a ricontrollarli tutti da capo![]()
credo che se invece li fermo e poi li riavvio a mano questo non accada
voi lo sapevate già oppure ho scoperto l'acqua calda?
La cartella da mettere in "share" la puoi specificare nei settings de programmino Netshare (fino a quattro).brucemaki ha detto:Per quanto riguarda NetShare ho scerato un paio di cartelle, con nome tvixhd1 e tvixhd2, ci ho copiato dentro un po di roba e funziona tutto OK...ho provato a condividere il folder My Pictures("C:\Documents and Settings\mioprofilo\My Documents\My Pictures") ma non ci sono riuscito. Devo riscrivere tutto sto percorso nel campo "share dir" nella mascherina dello Slim? ci ho provato ma non va...ma non capisco una cosa: ci sono 4 possibili Net dir...e per ognuna nella maschera ci sono 4 persorsi diversi???
Boh....
madcow ha detto:ma nelle cartelle condivise non c'è quella dell'HD esterno?
io interno ho un Samsung da 1,5T da 5400gm
fasand ha detto:Ciao,
grazie per la risposta, ho riprovato ieri ma non ci sono riuscito, vedo le cartelle dell'HD interno copio e cancello i file ma dell HD esterno collegato in USB niente neanche l'ombra. AIUTOOOOOO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che non sia ancora possibile accedere da rete ai dischi esterni collegati al Tvix. Neanche da FTP. Spero che lo aggiungano nei prossimi FW.fasand ha detto:vedo le cartelle dell'HD interno ....
ma dell HD esterno collegato in USB niente neanche l'ombra.