Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ripley ha detto:...dimenticavo...pare che al momento la cosa NON sia risolvibile
Flavio61 ha detto:Mi collego al 6600 via FTP utilizzando Filezilla quando cerco di scaricare un file dal PC al 6600, Filezilla mi da un errore di accesso negato in quanto è già presente una conessione attiva. Qualcuno sa come risolvere? Grazie.

larabari ha detto:Solo 9 giorni e già un nuovo firmware!!!
Mi è giusto arrivato due giorni fa: l'ho comprato in quanto il 6600 è in pratica monopolizzato dai famigliari...abujafar ha detto:Sarei interessato anch'io allo Slim S1 Duo ...Nessuno ce l'ha?
Perché tu vedi il bicchiere mezzo pieno.badtoys ha detto:E invece dovresti essere contenta quando un'azienda è attiva nel cercare di risolvere i bachi del prodotto.
Ciao Lara,larabari ha detto:i hanno progettato male il firmware precedente per la troppa fretta.![]()
Lara
And72 ha detto:Mi è giusto arrivato due giorni fa: l'ho comprato in quanto il 6600 è in pratica monopolizzato dai famigliari...
Dopo due giorni di tests mi sento di dire che è funzionalmente identico al 6600, anche per la parte PVR.
E' bellissimo come design, e, secondo me, ha diversi vantaggi rispetto al 6600, oltre al fatto di essere più economico:
- più compatto
- loop di antenna (Antenna OUT) per collegarla in cascata al TV
- porte aggiuntive (eSata e Component)
- la porta USB laterale mi sembra pìù comoda quando occorre inserire chiavette occasionali
- alloggiamento HDD "screwless"
- sicurezza di avere il chipset Realtek aggiornato
Rispetto al 6600n gli manca solo il WI-FI e lo slot SD ( e quindi è formalmente identico al 6600a): features che peraltro non utilizzo.
Morale: sono super contento del mio Slim S1 DUO e lo consiglio vivamente![]()
And72 ha detto:Mi è giusto arrivato due giorni fa: l'ho comprato in quanto il 6600 è in pratica monopolizzato dai famigliari...
abujafar ha detto:Grande, ora bisognerà che ci soddisfi un po' di curiosità mi sa (forse potresti aprire anche un topic ufficiale!).
Per esempio:
-come si comporta il tdt nella semplice visione? E' veloce nel cambio canali?
-E' "facile" da usare o programmare in registrazione? (sai le mamme come sono...)
-Quanto occupano su hdd le registrazioni (x es., 2 ore di film)? Ci son vari formati qualitativi, giusto?
Posso chiederti poi (rispondi pure in pvt se occorre) dove l'hai comprato e a che prezzo?
Grazie!!
sì assolutamente stesse funzionalitàmadcow ha detto:stessa compatibilità su tutti i formati e stesso uso del client torrent?
secondo me non serve: anche altri forum trattano il 6600 e l'S1 assiemeabujafar ha detto:forse potresti aprire anche un topic ufficiale!
abujafar ha detto:come si comporta il dtt nella semplice visione? E' veloce nel cambio canali?
-E' "facile" da usare o programmare in registrazione? (sai le mamme come sono...)
-Quanto occupano su hdd le registrazioni (x es., 2 ore di film)? Ci son vari formati qualitativi, giusto?
brucemaki ha detto:Se privatamente inserisci anche me nella risposta che (spero) vorrai dare per dove l'hai comprato, che dotazione HDD hai scelto ..
madcow ha detto:scusa me ne son perso un pezzo
ma S1 DUO registra anche
l' S1 Slim no!
ma tutti e 2 hanno hard disk interno estraibile
giusto?
sorry per la niubbaggine