Tacco ha detto:Allora, rieccomi qui dopo una veloce lettura del regolamento...
Come dicevo, ieri ho fatto degli scatti al mio plasma, dopo l'aggiornamento del fw (quindi già con l'1.05 caricato). Il problema di cui si parlava, quindi, purtroppo non è stato minimamente risolto con la nuova beta...
Ettore
Caro Ettore quello che sto per dire va preso solo come una mia riflessione, non essendo un tecnico, ma una persona che ha avuto molti impianti e quindi constato.....
Il discorso potrebbe essere questo:
più l'impianto è formato da componenti performanti, più vengono fuori difetti della sorgente o dell'incisione ( a livello audio è sicuramente così)
Per farvi capire se fai suonare un cd masterizzato con un compatto si sentirà normalmente benino, se lo fai suonare con un mcintosh pre e finale cd meridian e casse Thiel,Proac o Chario serendipity e chiaramente altre di pari livello verranno fuori tutti i difetti del masterizzato....
non so se lo stesso discorso si può fare per il video, ma una cosa è certa se metti skycalcio (non hd) sul mio crt loewe 32p si vede benissimo, se lo metto al mio jvc dila 100 100p fa schifo......
Un consiglio da voi più professionisti nel settaggio; con sky mi indicate i parametri (mosquito,fine en...,brightness.....etc) da usare nel vp50pro per migliorare sia i film che il calcio su sky.
Per quanto riguarda le scalettature, apparte il discorso di cui sopra, anche io le noto( sul mio Denon dv3930 mi pare di no, ma non ho Ghost),su myskyhd ma solo su determinati canali e sul calcio normale (righe del campo),quando esco in hdmi da myskyhd, quando esco in scart spariscono non so se qualcunaltro può confermare