Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tacco ha detto:@tutti (magari Luigi ha più voglia di altri di aiutarmi...!):
E' giunto il momento di capire esattamente cosa sia l'Y/C Delay...
Cioè... al di là della definizione (ritardo della luminanza etc. etc.), che non ho mai capito comunque a fondo, che tipo di difetto è? Su che segnali si trova? Come faccio a valutarlo...?, e soprattutto, come faccio a eliminarlo (c'è qualche test pattern specifico?)? Ogni aiuto è gradito!![]()
Ettore
E magari anche nel Merighi? L'ho masterizzato tempo fa, ma non l'ho ancora provato...Locutus2k ha detto:Già con la classica griglia nero su bianco dovresti vedere se c'è, altrimenti ci sono pattern specifici nei classici AVIA, DVE etc.
marcello1963 ha detto:..sarà che alla fine questi processori video non servano molto a migliorare visione tv?