maurocip
Active member
no, ma potrei toglierti il salutoAlbertoPN ha detto:Ehmm .... si .... :bimbo: :fiufiu: .... mi vado a denunciare alle autorità ?
Allora dillo che non mi ti fili di pezza, almeno potrò farmene una ragione.....
:fuck:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no, ma potrei toglierti il salutoAlbertoPN ha detto:Ehmm .... si .... :bimbo: :fiufiu: .... mi vado a denunciare alle autorità ?
maurocip ha detto::fuck:
non ti verrebbe tanto da ridere allora ....se potessi (ma non posso) fare le foto all'interno di quello che ho qui ...
ht-maestro ha detto:Realta,ed ora ne vedremo delle belle![]()
AlbertoPN ha detto:Ottimo .... attendo con ansia allora![]()
andrid ha detto:Il mancato aggancio mandando un segnale a 1080i,avviene impostando la risoluzione che mappa la matrice del mio tv lcd (1360X768) a 60 hz sia con il collegamento Hdmi che vga,passando a 1024x768 60 hz l'aggancio avviene perfettamente.
Visto il medesimo comportamento cambiando il tipo di fonte,in riguardo all'aggancio o meno di un segnale video (1080i),nel mio caso mi verrebbe da assolvere il decoder.
Ciao
Ho provato a ricreare una situazione simile alla tua :Guido310 ha detto:entrando in 1080i via HDMI non riesco a fare il downscale a 720p sulla VGA, l'immagine e' shiftata e tagliata
Hai provato come ti avevo detto a muoverti orizzontalmente entrando nel menu' image setup --> image shift ?Guido310 ha detto:576p-720p o 1080p l'immagine e' tutta blu e arancione.
andrid ha detto:Hai provato come ti avevo detto a muoverti orizzontalmente entrando nel menu' image setup --> image shift ?
Microfast ha detto:Superiore in cosa ?
Lo scaler del VP30 ( ABT ) e' di ultimissima generazione, mentre SIL e Faroudja, come deinterlacer attualmente sono entrambi "stagionati", ognuno con pregi e difetti uno rispetto all'altro ma complessivamente piuttosto simili ..........
Saluti
Marco
Roberto Missoli ha detto:Risultato.... lo sapret nella prossima puntata......
AlbertoPN ha detto:Non ci ha detto che risoluzione nativa ha questo plasma a 50", e neppure la risoluzione in uscita impostata sul lettore DVD oppure sul processore. Ancora, il front end di questo plasma è ad 8 oppure 10 bit di profondità colore , e si lascia by-passare completamente ?
E perchè non utilizzare un display più grande (magari proiettando su 3 metri di base) in modo da rendere evidenti gli interventi di video processing e video enhancement delle due elettroniche ?
Si sa che i plasma sono tutto, tranne che sorgenti "analitiche" dalle quali pretendere confronti.
Mandi !
Alberto![]()
Eccolo di nuovo ........... non si smentisce mai ........AlbertoPN ha detto:Si sa che i plasma sono tutto, tranne che sorgenti "analitiche" dalle quali pretendere confronti.
Mandi !
Alberto![]()
ht-maestro ha detto:La mia opinione IMHO è che DVDO vistasi sorpassare da tecnologie più performanti ,stia ora arrancando per cercare di recuperare il terreno perso contro i diretti concorrenti.
Mandi
Microfast ha detto:Be, visto che il nuovo deinterlacciatore ABT passa i test Silicon Optix meglio del Realta stesso, parlare di arrancare mi sembra quanto mai azzardato .....
Grazie per l'interesse dimostrato nella mia prova. Sono perfettamente d'accordo con te che sono una persona non competente e influenzabile, infatti non sono ancora riuscito ad indagare sull'affidabilità della mia anima (influenzabile) e sulla natura di Dio (riferito all'uomo come sua immagine e quindi come "competenza" assoluta), cosa del resto studiata da S.Agostino che ritengo molto più competente di me!ht-maestro ha detto:Salve Missoli,
penso che la comparativa che avete fatto abbia un valore prossimo alla 0.
Primo:una reale comparativa viene eseguita da persone competenti e non condizionabili,secondo le categorie dei prodotti devono appartenersi per tipologia (DVD Vs DVD etc.),e fascia di prezzo che nel caso vostro questo non e successo.
Secondo:Testare le capacità globali degli apparecchi (deinterlaccio di materiale SD HD ,DNR ,Scaling etc.).
Nel vostro caso il Denon è un DVD player che utilizza il Realto o Realta solo per le operazioni di deinterlaccio di materiale SD,mentre lo scaler utilizzato è lo stesso ABC o ABTusato nel VP30(che a quanto pare la Denon ha dovuto apportare modifiche Hardware su questo componente che all'inizio non supportava i 1080p nellaprima versione del player).
Per il VP 30 invece è chiaro che per il deinterlaccio di materiale HD non è in grado di effettuare una pixel adaptive interpoletion ,ma effettua una semplice elaborazione BOB/Wawe dividendo la risoluzione HD in due semiquadri.
La mia opinione IMHO è che DVDO vistasi sorpassare da tecnologie più performanti ,stia ora arrancando per cercare di recuperare il terreno perso contro i diretti concorrenti.
Mandi
Microfast ha detto:Be, visto cheScusa Marco questo lo hai appurato tù oppure è per sentito direil nuovo deinterlacciatore ABT passa i test Silicon Optix meglio del Realta stesso,sembra
Prestanti è tutto da verificare in SD ,è di sicuro no in HD,più a buon mercato ti sbagli di grosso,verifica i prezzi di VP 30 +card aggiuntiva ed uno dei processori con Realta (NEC,Vantage,Dragonfly).prestanti e molto piu' a buon mercato ....
Poi la politica di DVDO di rilasciare sempre "Migliorie" a pagamento per poi rilasciare un modello nuovo che sostituisce l'altro ,contro chip pienamente programmabili senza costi aggiuntivi sempre Imho.
Per l'uso con CRT sia Calibre UK che Algolith hanno in programma di implementare la programmazzione delle risoluzioni nei prossimi firmware.
Invece per l'ngresso SDI Calibre a breve rilascerà la scheda con ingresso HD/SD SDI ,e Algolith ha disponibile il converter SDI/HDMI ,NEC ha incluso già un ingresso SDI.
Visto che siamo su un forum "serio" mettiamo da parte gli interessi e diciamo le cose come stanno![]()
Hai perfettamente ragione ma il post non è partito da mè.
Mandi Mandi
ht-maestro ha detto:Scusa Marco questo lo hai appurato tù oppure è per sentito dire
ht-maestro ha detto:Prestanti è tutto da verificare in SD ,è di sicuro no in HD,più a buon mercato ti sbagli di grosso,verifica i prezzi di VP 30 +card aggiuntiva ed uno dei processori con Realta (NEC,Vantage,Dragonfly).
Poi la politica di DVDO di rilasciare sempre "Migliorie" a pagamento per poi rilasciare un modello nuovo che sostituisce l'altro ,contro chip pienamente programmabili senza costi aggiuntivi sempre Imho.
Per l'uso con CRT sia Calibre UK che Algolith hanno in programma di implementare la programmazzione delle risoluzioni nei prossimi firmware.
Invece per l'ngresso SDI Calibre a breve rilascerà la scheda con ingresso HD/SD SDI ,e Algolith ha disponibile il converter SDI/HDMI ,NEC ha incluso già un ingresso SDI.