Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che ti sbagli: sto utilizzando 1 decoder esterno da settembre dell'anno scorso,cioè da quando nella mia regione c'è stato lo switch off e fino al 18 maggio tutto andava benissimo!icaro73 ha detto:Ciao, purtroppo la Guide Plus non funziona più con i canali digitali, la Sony ha aggiornato il firmware per risolvere i problemi di switch dei canali digitali ma per la guide plus forse non si può, quindi devi usare la guida epg.
Un mio amico che abita in un'altra zona della mia città dice che il suo guide plus funziona ricevendo l'host channel sul mux Mbone Rovi!!maxpa1 ha detto:E' il MUX B Timb1 e Timb2. Da quel poco che ne capisco so che devi ricevere i canali Dhalia. Io so che li ricevo sul ch25. Quando vedi quelli sei pronto per ricevere anche i dati della guida.
kwandy ha detto:Un mio amico che abita in un'altra zona della mia città dice che il suo guide plus funziona ricevendo l'host channel sul mux Mbone Rovi!!![]()
fabris66 ha detto:"I dati di GUIDE Plus+ sono ora disponibili sul Multiplex La7/MTV. In questo modo, se la vostra unità GUIDE Plus+ è compatibile con un sintonizzatore digitale, potrete continuare a usare il GUIDE Plus+. "
Questo quello che recita il sito Guide Plus.
Dunque si potrebbe continuare a ricevere i dati della guida utilizzando un decoder esterno, come alcuni hanno fatto, a patto di ricevere il Multiplex di La7/MTV.
Altrimenti niente, in quanto credo che il Sony, al pari del Pionner in mio possesso, non supporti il canale Host in digitale.
maxpa1 ha detto:In questo momento la info della mia guideplus+ dice
Host ID 65
Host Service D.TV 14.29.514
Host Name MBone Rovi.
Se ricordo bene, dato che all'inizio avevo problemi anch'io, dopo avere sistemato l'antenna ho iniziato a ricevere i dati da quando ho iniziato a ricevere il canale 25.
Questo però vicino a Novara e non so se vale per tutti.
maxpa1 ha detto:In questo momento la info della mia guideplus+ dice
Host ID 65
Host Service D.TV 14.29.514
Host Name MBone Rovi.
Non penso sia corretto dare il suo indirizzo, comunque ha risposto ad un messaggio inviato tramite il loro sito ufficiale. Questo è l'ultima risposta che mi ha dato:maxpa1 ha detto:Se ci puoi fare avere il suo indirizzo potrebbe tornare utile (al limite in pm).
rooob ha detto:Non penso sia corretto dare il suo indirizzo, comunque ha risposto ad un messaggio inviato tramite il loro sito ufficiale. Questo è l'ultima risposta che mi ha dato:
Dear Roberto,
The Sony DVD recorder you have is not able to receive GUIDE Plus+ digital data. This is due to the fact that it was one of the earlier digitally equipped models. However it seems that you already knew this.
It seems to me that you have been receiving Analogue data until now probably without fully realizing thisThere is absolutely no possibility of receiving digital data via an external receiver and then feeding via Scart. This cannot work as GUIDE Plus+ is not available for digital services in this recorder.
Sorry that you will be disappointed but this is a result of changing technologies.
Regards,
Andrew