dr@ka
New member
kwandy ha detto:sul sito guide plus c'è scritto ...
PEr il digitale, per l'analogico sulla solita Mtv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kwandy ha detto:sul sito guide plus c'è scritto ...
si lo so,ma dove abito io l'analogico non esiste più!dr@ka ha detto:PEr il digitale, per l'analogico sulla solita Mtv
kwandy ha detto:...dove abito io l'analogico non esiste più!
Proprio così!dr@ka ha detto:...nel tuo post n° 78 parli di host Mtv, ritenevo parlassi dell'analogico, ad ogni modo cosa molto piu' importante mi sembra ora di capire che scarichi i palinsesti Guide Plus tramite host Digitale, e questa è una Ottima notizia
, peccato pero' che serva un decoder esterno, in quanto credo non sia possibile settare nel Sony , come Host, direttamente un canale Digitale..confermate ?
Ma gli update non sono sempre negli stessi orari...bisogna controllarli...tutto sto sbattimento mi deprime parecchio, senza contare un altro decoder e il sesto telecomando...ma un aggiornamento del Guide plus che ti faccia inserire i canali digitali no eh ?kwandy ha detto:Proprio così!
....basta che fai accendere il decoder con il timer negli orari che ti indica il guide plus
East ha detto:...Oltretutto non ha presentato alcun modello veramente nuovo negli ultimi 2 anni
dr@ka ha detto:Ma gli update non sono sempre negli stessi orari...bisogna controllarli...tutto sto sbattimento mi deprime parecchio, senza contare un altro decoder e il sesto telecomando...ma un aggiornamento del Guide plus che ti faccia inserire i canali digitali no eh ?
Purtroppo la penso anch'io come te,ma mi sono messo il qore in pace e x fortuna così sono riuscito a farlo andare.East ha detto:Proprio cosi', come si fa a dover usare un altro decoder e un altro telecomando? Ho anch'io il HXD 890 e davvero mi chiedo :
ma una azienda come la Sony, non ha pensato che presto non ci saranno piu' segnali analogici in Europa? Oltretutto non ha presentato alcun modello veramente nuovo negli ultimi 2 anni
kwandy ha detto:Gli update sono 1 cosa....
a me quando aggiorna il guide plus scrive EPG e non upload e lo fa prprio agli orari indicati .dr@ka ha detto:Quando parlavo di update , intendevo quelli della guide plus , che nel mio caso non vengono fatti sempre agli stessi orari 14 e 3 di notte come da menu' guide plus , in quanto, se vado a controllare l'ultimo update fatto , non sempre rispetta quegli orari.
Ad ogni modo , tramite Glink, non dovrebbe esserci necessità di "timerizzare" anche il dec esterno.
purtroppo l'aggiornamento firmware non modifica nulla x quanto riguarda il Guide PlusDottPier ha detto:Problema conosciuto da Sony che ha posto rimedio.
Vai su http://support.sony-europe.com/hav/...px?site=odw_it_IT&m=RDR-HXD990&f=FW_DVDR_1.24