• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD Pulse dei Pink Floyd

• Autore discussione Autore discussione ane
  • Data d'inizio Data d'inizio
Microfast ha detto:
Accidenti, mi fai perdere la voglia di prenderlo, sta a vedere che e' simile a quello vecchio che gia' posseggo .

Quale sarebbe "quello vecchio" :cool: .... che io sappia non esisteva solo il Live a Pompei ??? :confused:

ps: ormai l'ho ordinato , se leggevo prima il commento di Max forse anch'io non lo prendevo con questa fretta... speriamo..

gian de bit ha detto:
Quale sarebbe "quello vecchio" :cool: .... che io sappia non esisteva solo il Live a Pompei ??? :confused:

ps: ormai l'ho ordinato , se leggevo prima il commento di Max forse anch'io non lo prendevo con questa fretta... speriamo..

Era un dvd in omaggio ( insieme non so a quale cd ) che mi aveva regalato un amico, video molto alla buona ed audio in DD 5.1

Saluti
Marco

Max_996 ha detto:
preso ....oggi alle 10 in Ancona....mi ci sono preso un giorno di ferie ;)

confermo l'audio in 3 versioni. Non male come è stato sistemato e anche il vidoe non è penoso ...c'è qualche punto dove si vede che sgranella un pò l'immagine causa la forte oscurità...appena mi capita di vederlo su VPR voglio vedere come rende in 4:3 ....

Ho visto un pezzo dell' EXTRA " say goodbye ......" veramente simpatico...qualità immagine molto molto amatoriale...il resto HA DA' VENI'

Il prezzo pagato è 27,90 Eur
Sgranella un po'? E' semplicemente scandaloso...quasi un anno di attesa per un prodotto che sul fronte video mi ha fatto rimpiangere la cassetta registrata da rai1 12 anni fa...sul mio lcd 46" full e' inguardabile,l'ho dovuto vedere su un vecchio Sony trinitron 32"...mavaff!:mad:

Scusate ma sul sito dove l'ho acquistato dice che il formato e' 1:85 , ora viene fuori che e' in 4:3 ?? :(

Cosa e' vero?

grazie

x Microfast: x il mio amico tutto ok. ti mando un mp

X Giangi67: 1 anno di attesa? NON sapevi che doveva uscire ad OTTOBRE 2003? ..poi venne rimandato in continuazione di 6 mesi in 6 mesi fino a ieri, x i continui problemi di Authoring e varie?

devo finire di guardarlo bene anch'io ...purtoppo il video è quello che è,...
anche l'audio mi sembra un pò meglio quello del Cd, però non è così catastrofica....la prox prova che faccio uso il LPCM ...

nel complesso rimane sempre un gran concerto...

max996

Ragazzi scusate potete confermarmi che la qualità video di questo dvd è bassa? Sarei intenzionato ad acquistarlo ma se non è un granchè posso pure aspettare che il prezzo si abbassi.

\Domenico

pink floyd

mi è arrivato oggi.qualita video non molto buona.domani lo provo col dvdo.pero sono magnifici rimarrano sempre nella storia della musica mai nessuno li potra mai equagliare.grandi. mitici .straordinari.non smettero mai di ascoltarli.mi portero il dvd nella tomba x ascoltarli nell'aldila.:p

ieri ho dato un'occhiata al dvd.

DUnque...sul pc si notano in maniera più evidente alcuni difetti dell'immagine...sul Tv che ho ,si notanto un pochino meno....forse a causa della distanza di visione...oppure perchè il tv che ho fà schifo e si vede meglio il 14" mivar ( che ho in cucina) ...

Ammetto che non sono un MANIACO PERFEZIONISTA del video , come non lo sono dell'audio, sono più interessato al contenuto.
però è innegabile il fatto che se per me il video non è come me lo sarei aspettato, non intendo dire che è da buttare nel WC, ma ovviamente ce ne sono di migliori....aspetterò di vederlo sul VPR di un mio amico e poi vedremo quanti problemi vengono fuori con una superficie di 100" anzichè 28...

a presto
max996

Max_996 ha detto:
aspetterò di vederlo sul VPR di un mio amico e poi vedremo quanti problemi vengono fuori con una superficie di 100" anzichè 28...

a presto
max996

Se sul 28" lo vedi schifoso, pensa su una base di due metri :p

PS: Se l'immagine nativa e' gia' schifosa di suo, ingrandendo l'immagine non e' che la si migliori..ANZI.