qualche giorno fa, la notte delle stelle cadenti, ero a passeggio per il centro della mia città (Roma) e (casualmente) sono passato di fronte a Messaggerie Musicali.
Con un colpo di genio ("amore, qui vendono anche i biglietti per concerti e spettacoli teatrali, perché non vediamo se c'è qualcosa di interessante ?") sono riuscito a convincere mia moglie ad entrare.
Il caso ha voluto che passassi davanti al "totem" pieno di Pulse-DVD....
ora, sembrerà strano, ma quella sera era anche il mio onomastico.....
Però un dubbio mi ha assalito: "e se fosse un' ennesima bufala di marketing uscita (guarda anche qui il caso....) durante i tours mondiali di Waters e Gilmour....?"
Molto soddisfatto, sono uscito con le versioni rimasterizzate di Animals, Meddle e The final cut gentilmente regalate dalla consorte.
Grazie alle vostre opinioni, però, ora mi sono convinto che, nonostante la qualità non elevatissima (accettabile...?) del prodotto, sarà sicuramente un prossimo acquisto; anche perché lo devo confrontare con In the flesh, che ho ovviamente già nella mia videoteca
ma vuoi vedre che il 21 settembre (il mio compleanno) casualmente inviterò mia moglie a fare una bella passeggiata in centro....??
scusate la lunghezza e saluti a tutti
Lorenzo