Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AirGigio ha detto:lo trovi qui: http://tech.groups.yahoo.com/group/IMDBtoDVDP/ (devi avere un account di yahoo) (se vuoi mandami la tua mail e te lo mando zippato...............QUOTE]
......... anche a me grazie..
hai MP
Fedayn69 ha detto:Se li vuoi completamente separati...............
ragazzi nessuno mi aiuta?lupri10 ha detto:ragazzi avrei 2 domande:
1 come faccio a salvare e a registrare la mia collezione come avete fatto alla prima pagina di questo post?
2 mi consigliate un bel report x stampare la lista con scritte in italiano e con immagine, tipo di supporto, regista, principali attori ecc...GRAZIE
Locutus2k ha detto:Piuttosto: nessuno con un bd-rom nel pc ha il cofanetto di Rambo e vorrebbe contribuire i 3 film col disc ID corretto? Basta correggere il disc ID dell'edizione italiana che io ho contribuito usando l'ID del disco inglese![]()
qualcuno sa come si fa?Fedayn69 ha detto:Se li vuoi completamente separati devi creare due collezioni distinte.