Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale10 ha detto:All' interno della prima stagione, tra la prima parte e la seconda, c'e' un crollo della qualita' video.
Ikari ha detto:Quoto, la seconda parte mi è sembrata molto più compressa.
P.S. La terza serie finora è bellissima...
sottoscrivo in pieno. visto le prime 9 puntate, davvero sublimiP.S. La terza serie finora è bellissima...
stè, quando mai tu hai capito qualcosa?così bella a me non pare a dire il vero... soprattutto le ultime puntate sono piuttosto deludenti. Spero che finisca presto.
pintazza ha detto:sottoscrivo in pieno. visto le prime 9 puntate, davvero sublimi
stè, quando mai tu hai capito qualcosa?![]()
in un pomeriggio me ne sono sparate 9 di filaun mese fa non avevi ancora visto nulla e dopo ch eti ho detto 10 volte di vedere lost ora fai pure il sapientone??
te sei pazzo! al massimo ero arrivato a 5 iopintazza ha detto:in un pomeriggio me ne sono sparate 9 di fila![]()
pintazza ha detto:in un pomeriggio me ne sono sparate 9 di fila![]()
Ikari ha detto:Io ho visto le ultime 12 puntate della seconda serie tutte di seguito, sono imbattibile![]()
Ragazzi, dai, questa terza stagione è bellissima!
Siamo ancora nella prima metà e già il tono è altissimo!
| Spoiler: |
| Il dottore, kate e l'altro legati su un pontile, il grassone che viene liberato, il negro che va via col figlio sulla barca. |