• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

All' interno della prima stagione, tra la prima parte e la seconda, c'e' un crollo della qualita' video.
Eccezionale la prima, sufficiente la seconda.
L'avete notato anche voi o e' cosi' il cofanetto in mio possesso?
Ho quello unico come aragorn.

Ale10 ha detto:
All' interno della prima stagione, tra la prima parte e la seconda, c'e' un crollo della qualita' video.

Quoto, la seconda parte mi è sembrata molto più compressa.

P.S. La terza serie finora è bellissima...

Ikari ha detto:
Quoto, la seconda parte mi è sembrata molto più compressa.

P.S. La terza serie finora è bellissima...

così bella a me non pare a dire il vero... soprattutto le ultime puntate sono piuttosto deludenti. Spero che finisca presto.

pintazza ha detto:
sottoscrivo in pieno. visto le prime 9 puntate, davvero sublimi

stè, quando mai tu hai capito qualcosa? :D

senti fino alla direi ok poi un'altra carina ma il resto è deludente :D te che lo guardi la notte?? un mese fa non avevi ancora visto nulla e dopo ch eti ho detto 10 volte di vedere lost ora fai pure il sapientone?? speriamo che la 11 sia buona come puntata...

Concordo, ma un pò criptica...

Spoiler:
Quando il gatto esce dalla casa appena esplosa, come ci sei rimasto?

pintazza ha detto:
in un pomeriggio me ne sono sparate 9 di fila :D

Io ho visto le ultime 12 puntate della seconda serie tutte di seguito, sono imbattibile:D

Ragazzi, dai, questa terza stagione è bellissima!
Siamo ancora nella prima metà e già il tono è altissimo!

Ikari ha detto:
Io ho visto le ultime 12 puntate della seconda serie tutte di seguito, sono imbattibile:D

Ragazzi, dai, questa terza stagione è bellissima!
Siamo ancora nella prima metà e già il tono è altissimo!

io ribadisco che ci sono degli alti e bassi, però finalmente si inizia ad arrivare ad un punto di comprensione... :)

Ragazzi, qualcuno sa qual è la puntata speciale in cui si parla dei famosi numeri noti anche come Equazione di Valenzetti?

Mi rispondo da solo.....A quanto ho capito la cosa esce fuori da Lost Experience.
Cmq vi consiglio di andare sulla wikipedia e cercare Lost.

Finalmente gli episodi 12 e soprattutto 13 della terza serie cominciano a farci intravedere un epilogo. Mamma mia, che puntate!

Non vedo l'ora di vederle impacchettate in un bel cofanetto!:D

dici che intravedi una fine??sperem..perche' la stanno tirando troppo x le lunghe!!secondo me quel telefilm era perfetto se si fosse concluso in 2 serie

Io ho finito di vedere la seconda serie qualche sera fa (Ho raccolta su DVD in cofanetti di prima e seconda serie).

Ora una domanda, la SECONDA SERIE è normale finisca così:
Spoiler:
Il dottore, kate e l'altro legati su un pontile, il grassone che viene liberato, il negro che va via col figlio sulla barca.

???????????????????????????????????????????????????????

:eek: :eek: :eek: