• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

Secondo me ne faranno uno solo da 16 puntate, che costerà come uno solo da 24 puntate.

Ho visto la prima puntata della quarta stagione, e il livello è già altissimo. Peccato che in America trasmettano una sola puntata alla volta, che incivili...

Ciao

morphiadrops ha detto:
Se fosse cosi,dovrebbero mischiare le stagioni in un solo cofanetto!:confused: Suona male...

:confused: :confused: :confused:

Ho detto che ne faranno uno solo da 16, ma intendevo naturalmente uno solo per stagione. E poi ho detto che secondo me il prezzo sarà lo stesso di quelle precedenti, mentre gli episodi saranno 6 in meno.

:D

CarloZed ha detto:
Bella bella bella la 4x01. ......................................................
Prima di partire con la 4a stagione mi sono rivisto un po' della terza sui dvd olandesi. La qualità video è veramente incredibile!

Devi vedere la 4x01 in HD !!!!

mammamia :eek:

Se ne trasmettessero 2 per volte nel giro di un mese avrebbero già finito visto che purtroppo a causa dello sciopero degli sceneggiatori hanno girato solo 8 puntate della IV, per fortuna pare che la troupe sia sempre alle Hawai quindi visto che finalmente ci stiamo avvicinando all'Happy ending dello scioper magari riusciremo a vedere anche le prox 8:D

Vi segnalo un sito.

Lo metto sotto spoiler perchè è riservato a coloro i quali sono al passo con l'America. Da consultarsi rigorosamente dopo aver visto l'ultimo episodio trasmesso:

Spoiler:
http://losteastereggs.blogspot.com/

ciao.

Pare che lo sciopero degli sceneggiatori finirà ufficialmente domani, con tanto di firme sul nuovo contratto... Basterà per aggiungere qualche puntata alla quarta stagione?