• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

Probabilmente si; con il fatto che la quinta stagione parte nella primavera del 2009, hanno svariati mesi per produrre e riprogrammare gli episodi dal 9 al 16

Annunciato dalla produzione di Lost che la quarta potrebbe essere di 13 episodi e non dei 16 previsti prima dello sciopero (per chi non l'avesse letto, lo sciopero è finito ieri dopo 3 mesi). Probabilmente i tempi di ripresa e montaggio porteranno ad una pausa di 3 o 4 settimane, pare fra il settimo e l'ottavo episodio e non fra l'ottavo e il nono

E' una buona notizia:sto seguendo la quarta stagione(sinora 5 episodi)e sinora,a mio parere,e' la migliore in assoluto.

Ma la quinta vi è piaciuta?
A me per niente, che senso aveva?
Costanti, variabili, matematica creativa...
Spero sia un caso isolato...
ciao.

...comunque mi dovete spiegare come fate a guardare le puntate "americane" di Lost. Io ci ho rinunciato, non tanto per i sottotitoli (che pure sono fastidiosi), quanto perchè (vi sembrerà assurdo) mi sono affezionato alle voci dei doppiatori italiani, e se guardo una puntata non doppiata mi trovo malissimo...

Ciao
Massimiliano

hobsbawm ha detto:
...comunque mi dovete spiegare come fate a guardare le puntate "americane" di Lost.

Ragazzi, prima che la discussione venga chiusa vi consiglio di non spiegargli nulla, vabbe' e' una battuta e ci siamo capiti, immagino.

Conoscete la politica e il regolamento del nostro forum e non ho bisogno di aggiungere altro al riguardo.
Grazie.

Ben giocata d'anticipo, un moderatore di classe :D

Rispondendo con una battuta, sarà per quello che la rai ha messo gli
stacchetti con gli attori in lingua originale? :p
Ma l'ha fatto anche Sky a suo tempo?

Io non vedo lost in italiano dalla prima serie, quindi mi sono affezionato, al contrario, alle voci americane. Anzi non riesco a sopportare le voci "nuove", come quelle di Ben o di Juliet ad esempio. Le altre le trovo false in modo accettabile, ma credo sia questione di abitudine.