Arrivato oggi, con un pò di ritardo rispetto agli altri ma comunque arrivato.Centos100 ha detto:Sono un pò preoccupato....
ordinato l'11/11, spedito il 12/11 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla (sono trascorsi 7gg lavorativi).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato oggi, con un pò di ritardo rispetto agli altri ma comunque arrivato.Centos100 ha detto:Sono un pò preoccupato....
ordinato l'11/11, spedito il 12/11 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla (sono trascorsi 7gg lavorativi).
Athenaeum ha detto:Volevo segnalare che stasera la terza stagione di Lost inizia in chiaro su Raidue, mentre la quarta arriverà su Sky ad aprile. (vi riconsoglio questo sito, per le analisi delle puntate e la seconda parte di The Lost Experience)
Anche fosse aprile sarebbe sempre troppo tardi dopo il finale di ieri sera..simoard ha detto:non penso che la quarta arriverà ad Aprile..
il finale di ieri sera mi ha lasciato cosiJohnT ha detto:Anche fosse aprile sarebbe sempre troppo tardi dopo il finale di ieri sera..![]()
Ma sarete criptici oggi, eh?Il Sesa ha detto:....L'inizio della fine....