• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Lost

Centos100 ha detto:
Sono un pò preoccupato....
ordinato l'11/11, spedito il 12/11 e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla (sono trascorsi 7gg lavorativi).
Arrivato oggi, con un pò di ritardo rispetto agli altri ma comunque arrivato.

Io faccio veramente fatica a trovare un dvd con la stessa qualita' video di lost.
Almeno per le scene non scure.
Colori saturi ( e non troppo saturi come imho su Transformers) e immagini "taglienti" al punto giusto.
Veramente ottimo.

Ciao ragazzi, anche io sono un appassionato di Lost.
ho visto che molti di voi hanno acquistato il cofanetto della terza stagione con Mediadis grazie alla cortese segnalazione di Giangi; volevo cortesemente chiedervi due cose:
1) si può pagare in contrassegno o è necessaria la carta di credito?
2) a quanto ammontano le spese di spedizione?

Confermate che al massimo in 10 giorni il pacco arriva a casa?

Grazie

Credo che la carta sia indispensabile,quanto alle spese devi vederlo direttamente sul sito.10 giorni e' stata la media piu' o meno di tutti per ricevere il cofanetto.;)

Ciao Giangi, che vuol dire che la carta è indispensabile? Si effettua il pagamento mettendo il numero di carta di credito sul sito? Io pensavo che si potesse pagare alla ricezione del pacco.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, non dovrebbero essere le stesse in qualunque parte d'Italia? Quanto avete pagato voi?
Ancora grazie a te e a tutti voi.

O paghi con carta di credito o paghi con paypal che dovrebbe essere piu' sicuro.
Il pacco arriva dal belgio, i costi sono di poco inferiori ai 10€ (mi sembra di ricordare).
CIao

Volevo segnalare che stasera la terza stagione di Lost inizia in chiaro su Raidue, mentre la quarta arriverà su Sky ad aprile. (vi riconsoglio questo sito, per le analisi delle puntate e la seconda parte di The Lost Experience)

Athenaeum ha detto:
Volevo segnalare che stasera la terza stagione di Lost inizia in chiaro su Raidue, mentre la quarta arriverà su Sky ad aprile. (vi riconsoglio questo sito, per le analisi delle puntate e la seconda parte di The Lost Experience)

non penso che la quarta arriverà ad Aprile, visto che in america inizia a Febbraio