• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[DVD] Il ritorno di Galactica

Certo che per un prodotto così recente potevano sforzarsi :( ...e credo che una serie come BSG ne avrebbe beneficiato assai...un 5.1 decente ovviamente;)

Ciao,

E' ARRIVATOOOOOO!!! :D :D :D :D

Che spettacolo...me lo si rigirato tra le mani (...il cofanetto...:p ) per 10 minuti buoni.
BSG2003 è una delle serie tv più belle degli ultimi anni...eppoi era accompagnato dal cofanetto di 300! :D

Riguardo all'audio credo che solo la 1° stagione sia in stereo, il resto dovrebbe essere in 5.1, ma se sai come è arrivato sugli schermi tv questa serie capirai che all'inizio non è che sia partita con i migliori auspici.

Ciao

non sei OT fa pur sempre parte di Galactica... ;)
Pero' l'ultima foto, spero sia concessa dai mod... :eek:
:sbav: :sbav: :sbav:

Ciao,

va beh dai...stiamo pur sempre parlando di una "macchina" no?! :D
Scherzi a parte ho aggiunto proprio ora il DVD alla mia collezione con DVD Profiler, ma va cambiata la copertina, quella che c'è ora è in inglese e peraltro con la bella Tricia storpiata dal fascio rosso negli occhi, manca il back del cofanetto.
Se controllavo oggi dall'ufficio potevo inviare la mia scansione! :mad:

E' confermato (anche se oramai non vi erano dubbi) che la miniserie non c'è!!!:cry: :cry:
Si parte dal 1° episodio della 1° stagione: "33 Minuti".
In tutta sincerità, se non avessi seguito BSG dall'inizio su Sky, prendere un cofanetto dove il 1° episodio parte con un "Negli episodi precedenti...." mi avrebbe fatto tirare di quegli accidenti...:mad: :mad: :mad:

Va beh! Attendiamo che prima o poi tirino fuori il DVD con la miniserie tanto per farci spendere altri soldi.

Ciao

Ciao,

no, ancora non ho visto niente, avevo solo provato il 1° DVD su pc tanto per togliermi l'ultimo definitivo dubbio che la miniserie non ci fosse.:mad:

Si, lo so!
Non serviva mica vederlo per capirlo, ma tant'è...

Ciao

Annuncio di servizio.

Se qualcuno che legge il thread ha acquistato, come me, la terza
stagione in inglese
, (o se conosce qualcuno che lo ha fatto), potrebbe
farsi vivo che gli mando un PM?

Ultima modifica:
Kilo ha detto:
Giusto per rendervi felici vi segnalo anche che gli ultimi due episoni iniziano in pan&scan, che non sono presenti i sottotitoli, la divisione in capitoli o i contenuto extra (dichiarati invece in copertina)... non penso di esagerare dicendo che siamo ai limiti della truffa.

In effetti ho controllato ed è proprio così! :mad::mad::mad:
Diamine...ma non possiamo agire in qualche modo per farci sostituire i DVD?

In fondo il difetto è evidente dato che sulla copertina i contenuti extra sono dichiarati ma non ci sono effettivamente.
Non vorrei esagerare, ma credo che possa essere addirittura un appiglio legale.

E' già successo altre volte che i DVD fossero sostituiti perchè il difetto era evidente.

Ciao

Il problema non è che ci sono alcuni DVD difettosi... sono proprio stati editati con i piedi!
L'unica soluzione che trovo praticabile è restituire il cofano al mittente in quanto non conforme alle specifiche dichiarate, in attesa di una (improbabile) riedizione.