Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| Essendo basato in buona parte sulla storia della Pegasus e dell'ammiraglio cain (cosa che già si sapeva), molte delle cose che vediamo a schermo sono già note. E se certo fa una certa impressione vedere l'attacco dei Cylon agli scorpion fleet shipyards, alcune delle vicende rendevano meglio raccontate (anche perchè erano raccontate bene, se ricordate il dialogo tra Tigh e Fisk in "Pegasus", mi pare) che non viste sullo schermo. In particolare alcune scelte dell'ammiraglio più antipatico della serie, che prima lasciavano qualche dubbio (l'uccisione del primo ufficiale e l'incontro con la flotta civile), qui risultano secondo me completamente insensate. |
jamiro71 ha detto:A chi può interessare, il cofanetto della prima serie è in vendita a €39.90 alla coop di Modena.
Ciao
esagerato!!!peggio di star trek TNG non c'è (quasi) niente!!!a me la qualità video è sembrata modesta sopratutto per i movimenti di macchina che obbiettivamente soffrono troppo di effetto trascinamento,ma come ho già scritto che tre ore+extra su un solo disco purtroppo si fanno sentire.simoard ha detto:Ieri ho iniziato a guardare la miniserie, la storia è davvero appasionante, unica nota dolente la qualità video:ncomment:
peggio di Star Trek TNG
luctul ha detto:esagerato!!!peggio di star trek TNG non c'è (quasi) niente!!!.