DVD gratis della B&W

A me è arrivata l'email di conferma che è stato spedito.

E si è scoperto che cosa pubblicizza l'iniziativa: B&W, in collaborazione con Peter Gabriel, fa partire uno store di download digitale di musica, che costerà 33.95 Sterline all'anno, e con questa cifra permetterà di scaricare file in formato Apple LOSSLESS oppure FLAC, a 16 e 24 bit, un album al mese, scelto da loro:

http://www.bowers-wilkins.co.uk/dis...uk&utm_campaign=trigger_whybwmusicclubgeneral

Quasi quasi mi abbono (finchè la sterlina è così bassa...), la qualità dovrebbe essere molto buona, e il mio sinto Denon legge direttamente i FLAC dalla porta USB...

ARRIVATO Lo visionero' prima possibile.E' spedita da AUDIOGAMMA
Fate solo attenzione perche'chi mi ha portato la busta la lasciata sopra la buca da lettere(col rischio che chiunque la potesse prendere) non me la consegnata direttamente nonostante ero in casa e senza neanche avvertire di cosa si trattava.
Ciao a tutti​

richiesto anche io, comunque penso che B&W, quando le scorte saranno esaurite, aggiornerà il sito eliminando il link al dvd omaggio...
Ma a questo punto, per comprendere al pieno le possibilità dei diffusori B&W, perchè non fare un sacd o un blu-ray :cool: :p ? ciao

@ peppe69
vai al primo messaggio che ho scritto li c'e' l'indirizzo,cliccando in get a dvd ti compare una finestra per mettere i tuoi dati una volta compilato ti arrivera' un EMAIL di accettazione da parte B&W​
Ciao Marco​

Arrivato ieri direttamente spedito da Audiogamma, in meno di un mese dalla richiesta. Il dvd è davvero ben realizzato: interessante la descrizione della realizzazione dei diffusori della serie 800 (anche se è un chiaro messaggio di marketing), ma la vera bellezza sono le tracce multicanale in DTS. Ascoltate quella dei Porcupine Tree!!!

Arrivato stamattina, confermo l'ottima qualità, strano che al giorno d'oggi ci sia ancora qualche cosa aggratis.
:D

Roby

ronika ha detto:
...strano che al giorno d'oggi ci sia ancora qualche cosa aggratis.
:D

Roby

Beh dai c'è ancora qualche Azienda seria che può ricordare che "la pubblicità è l'anima del commercio".. Ed anche questa lo è..

Aldila' della venalita' spicciola del piccolo omaggio comunque sempre gradito.

Possiedo tra l'altro anche un paio di vecchi e gloriosi diffusori B&W anni 80 di cui non mi privero' mai.
Grande casa,grande e rara serieta',grandi prodotti e grande marketing.;)