DVD gratis della B&W

Basta 1 mail

mandare troppe mail è controproducente ,tenete conto che è sempre un omaggio,è probabile che ci sia una grossa richiesta e che abbiano finito i Dvd momentaneamente.
Altri forumer hanno ricevuto la risposta​

oggi ho chiamato audiogamma per sapere qualcosa e mi hanno risposto che sono arrivati 2 dvd e li anno spediti lunedi.
vediamo se arriva a qualcuno di noi, fateci sapere a chi arriva ;)

NIENTE DVD NE RISPOSTA EMAIL

Io ho ricevuto la email di conferma dalla B&W il 6 marzo..... ma niente....
ho scritto lunedì ad audiogamma tramite il form da compilare nel loro sito... ma niente.....
Non so se siano società "gemelle"... ma invece una volta ho scritto ad AudioDelta e mi hanno risposto in pochi minuti e son stati bravissimi e gentilissimi.... al punto tale che ho fatto un thread qui....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133064

Mah..da quello che ha scritto Peppe ad Audiogamma sono arrivati solo 2 Dvd,visto che loro sono i distributori c'è un evidente carenza nella fornitura da parte della B&W
Evidentemente non riescono a coprire la grande richiesta​
.Prima o poi finira' la campagna omaggio

si ma allora quello che mi chiedo e perche ad alcuni di noi hanno dato la conferma tramite email e poi non ti inviano niente?
questo e quello che non mi spiego, ba. comunque in questa settimana deve arrivare a qualcuno, sempre se e vero e vediamo se dicono la verita :confused:

Forse,dovranno fare delle ristampe per poter accontentare le numerose richieste,non resta che aver pazienza e aspettare
Molti l'hanno ricevuto​

MA CHE SFIGA !!

ma che sfiga !! ma non è possibile.. porca puzz... vaff.... mortacc....

non riesco a leggere il DVD !! col sammy 2500 niente... non lo legge, o meglio a scatti di un secondo si e tre secondi no, quindi impossibile.... col mio PC se tento di vederlo con windvd o con wmp niente... uguale... inguardabile... se però col PC uso come lettore DVD VideoLan... lo vedo regolarmente... uffa non è giusto :mad: :nera: :incazzed: :grrr: :rotfl:

nessuno ha idea di che può essere... già ho sudato tanto x averlo... se poi gli chiedo di mandarmene un'altro... boh... che palle

Finalmente ho ricevuto oggi il dvd direttamente da Audiogamma a cui mi ero rivolto dopo che le numerose richieste sul sito inglese B&W non avevano sortito effetto, ringrazio pubblicamente il distributore italiano che si è dimostrato attento e preciso.

Mai ricevuto conferma da nessuno (avevo provato anche con due email diverse nel dubbio che l'antispam di qualche server le bloccasse) poi, seguendo il consiglio di questo thread, ho spiegato la cosa ad Audiogamma e dopo un mese ho ricevuto il dvd :)

ragazzi non e arrivato ancora a nessuno il dvd?
oggi ho chiamato audiogamma e mi ha detto che sono arrivati altri 3 e spediti mercoledi, vediamo un po a chi arriva :confused:

ziocarlo ha detto:
Anch'io sto ancora aspettando (coupon inviato il 29 Gennaio) ... Ma non ho fretta. ;)
So che non sono consentite le quotature integrali ;) ma questa
e' piccola-piccola, dai...
Il tutto per dire che continuo a non avere fretta e aspetto fiducioso :O