DVD gratis della B&W

peppe69 ha detto:
io ho ricevuto conferma il 15 febbraio e aspetto ancora

Scopa!:D
Anche io ho ricevuto conferma lo stesso giorno e sto ancora aspettando...
Mi ricordate per favore come contattare audiogamma e cosa dire?

chiamali al telefono e digli che aspetti il dvd che distribuisce la B&W in inghilterra, e che hai avuto la conferma.
ragazzi stamattina mi e arrivato, dopo 3 mesi.
miracolo :yeah:

arrivato stamani anche a me ;)

forse audiogamma è stata rifornita di recente da b&w ed ha evaso gli ordini :)

appena avrò l'oppo vi saprò dire sulla qualità audio

non credo perche le anno chiuse da un pezzo le richiesteche erano per 10.000 pezzi e superati alla grande, ba comunque provaci e vedi se ti danno ok di conferma

essepi ha detto:
Oltre a non avere ancora ricevuto niente neanche Audiogamma ha risposto alla mia richiesta :confused:

Idem come sopra per il sottoscritto.
Ormai la richiesta l'ho fatta 3 mesi fa e la mail di conferma mi era arrivata pressochè immediatamente...
Aggiungo anche il fatto che Audiogamma non risponde mai alle mail :( , neanche a quelle inviate per informazioni su prodotti da acquistare.

invia un email a questo indirizzo<< vitalini@audiogamma.it>> sono loro ad accuparsene del dvd,e digli che hai ricevuto conferma dalla B&W , io ho aspettato piu di 3 mesi pero mi e arrivato, stanno arrivando con il contagoccie pero stanno arrivando. manda l'email a quel indirizzo e riscrivi il tuo indirizzo di consegna

Ricevuto

Finalmente è arrivato dopo soli 3 giorni dalla richiesta via mail fatta ad audiogamma.
Grazie ancora peppe69:mano:

prego! e consiglio di farlo a tutti quelli che hanno ricevuto email da b&w per la conferma, non vi risponderanno ma comunque aggiungono alla lista ;)

ieri è arrivato cofanetto B&W : con cd e tessera(tipo bancomat)b&w804 con numeri di serie 804s e con il mio nome ,e con lettera anniversario 40anni . GRANDE B&W:D

La stessa cosa con me... mai arrivato!!!
Ho appena inviato un'email a quelli di Audiogamma... sono in ferie fino al 25 Agosto. Vedremmo!!!

Ultima modifica:
a me e arrivato (cd):la prima volta quando presi le 683 ,e ora che ho preso le 804s in + la carta (tipo bancomat)con numero serie b&w e nome , non posso che dire bene b&w (audiogamma):D