:vicini:ovvi ha detto:... non escludo che qualcun altro di voi mi faccia cambiare idea!
Altrimenti che scopo avrebbe questo forum se non scambiare idee/giudizi/informazioni per imparare/condividere/chiarire.
ciao, ovvi
buon forum anche a te !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:vicini:ovvi ha detto:... non escludo che qualcun altro di voi mi faccia cambiare idea!
Altrimenti che scopo avrebbe questo forum se non scambiare idee/giudizi/informazioni per imparare/condividere/chiarire.
ovvi ha detto:E tornando in topic, se nella recensione del grande Viganet ho visto la risposta ai miei dubbi e alle mie velate certezze sul film in questione, non escludo che qualcun altro di voi mi faccia cambiare idea!
Buon forum a tutti.
ovvi
ovvi ha detto:Bentornato Viga!
ovvi ha detto:Scusate per il commento poco costruttivo, ma come ho detto era molto tempo che speravo di trovare qualcuno che la pensasse perfettamente come me..... spero nel rispetto di tutti gli altri pareri....
Bentornato Viga!
....bah.... passino le accuse al mio giudizio un po' grezzo e fantozziano (grande sasadf!!! Finalmente qualcuno che l'ha interpretato nel senso che io volevo esprimere)..... ma dal commento di qualcuno sembra proprio che non avrei potuto comunque dire "il film non mi e' proprio piaciuto".stazzatleta ha detto:ovvi, è andata bene che fossi sospeso (si sono un bimbo cattivo) altrimenti mi sarei scagliato contro il tuo commento veementemente.
ovvi ha detto:ecco il commento di viganet che mi ha finalmente aperto gli occhi a cio' che in realta' sentivo ma non osavo credere: DD e' una str...ta galattica!! Grazie Viga!
Scusate per il commento poco costruttivo, ma come ho detto era molto tempo che speravo di trovare qualcuno che la pensasse perfettamente come me..... spero nel rispetto di tutti gli altri pareri....
Bentornato Viga!
sasadf ha detto:Allora lapidiamolo perchè è un novizio ed ha dimenticato la Clausola: "IMHO".
Maddai!! certe volte esagerate proprio!!
[voice=Fantozzi]"SECONDO ME DONNIE DARKO E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!!"[/voice]
OK; chi si fa sotto!! :boxe:
:angel:
stazzatleta ha detto:se tu dici secondo me puoi anche insistere che la terra è piatta![]()
...queste si' che mi sembrano obiettivamente sentenze oggettive e anche un po' poco rispettose! Cosa ne sai di quanti film ha visto una persona che giudica brutto un film che a te invece piace ????!!!!! Ma per favore !!!pampie ha detto:definirlo una STRONZ@TA PAZZESCA dimostra che di film se ne vedono davvero pochi in quanto non si prende atto del fatto che sono ben altre le STRONZ@TE in giro![]()
ovvi ha detto:.... Se non l'avete capito, vi siete sbagliati.