[DVD] Donnie Darko

ovvi ha detto:
... non escludo che qualcun altro di voi mi faccia cambiare idea!
Altrimenti che scopo avrebbe questo forum se non scambiare idee/giudizi/informazioni per imparare/condividere/chiarire.
:vicini:
ciao, ovvi
buon forum anche a te !

ovvi ha detto:
E tornando in topic, se nella recensione del grande Viganet ho visto la risposta ai miei dubbi e alle mie velate certezze sul film in questione, non escludo che qualcun altro di voi mi faccia cambiare idea!
Altrimenti che scopo avrebbe questo forum se non scambiare idee/giudizi/informazioni per imparare/condividere/chiarire.
Buon forum a tutti.
ovvi

ti sei salvato in corner, e rivalutato ;)

okkio però a rilasciare opinioni un po' troppo talebane

best regards

^__^ !!Ovvi trattato peggio di Fantozzi!! ^__^

[voice=Fantozzi]"SECONDO ME LA CORAZZATA POTEMKIN E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!![/voice]"

:angel:

ovvi ha detto:
Bentornato Viga!

Toh ! Ovvi !

Purtroppo mi hai salutato in un thread che non avevo volutamente più seguito perchè stava prendendo una piega spiacevole...

Cmq già che ti leggo se posso permettermi di darti un consiglio dai uno sguardo a "se mi lasci ti cancello" : veramente un bel film ;)

Donnie Darko? cavolo, bel film.. l'ho rivisto quattro volte e mi è sempre ripiaciuto :)

bell'utilizzo delle musiche (anche se non particolari) e sicuramente non pesante, nonostante il concetto di base :)

pure questo critichiamo? :D :D

ovvi ha detto:
Scusate per il commento poco costruttivo, ma come ho detto era molto tempo che speravo di trovare qualcuno che la pensasse perfettamente come me..... spero nel rispetto di tutti gli altri pareri....
Bentornato Viga!

ovvi, è andata bene che fossi sospeso (si sono un bimbo cattivo) altrimenti mi sarei scagliato contro il tuo commento veementemente.

poi per fortuna ti sei ripreso e salvato in corner........ero già pronto
kommmalherfreundchen.gif

Ognuno ha la sua idea, a me donnie darko è piaciuto ma non saprei dire il perchè, è enigmatico e affascinante da far paura.
Lorenzo.

stazzatleta ha detto:
ovvi, è andata bene che fossi sospeso (si sono un bimbo cattivo) altrimenti mi sarei scagliato contro il tuo commento veementemente.
....bah.... passino le accuse al mio giudizio un po' grezzo e fantozziano (grande sasadf!!! Finalmente qualcuno che l'ha interpretato nel senso che io volevo esprimere)..... ma dal commento di qualcuno sembra proprio che non avrei potuto comunque dire "il film non mi e' proprio piaciuto".
E dire anche che avevo scritto solo per appoggiare e condividere appieno il commento di un altro utente, che aveva scritto il mio stesso pensiero.
E forse lo stesso utente ha anche ragione a dire che il thread ha preso una piega spiacevole....
Vabbe'. Meno male che qualcuno ogni tanto dice e ricorda che "Ognuno ha la sua idea".
Continuero' a leggere il forum come ho sempre fatto cercando solamente e soprattutto di imparare/scoprire/chiarire.....

ovvi ha detto:
ecco il commento di viganet che mi ha finalmente aperto gli occhi a cio' che in realta' sentivo ma non osavo credere: DD e' una str...ta galattica!! Grazie Viga!
Scusate per il commento poco costruttivo, ma come ho detto era molto tempo che speravo di trovare qualcuno che la pensasse perfettamente come me..... spero nel rispetto di tutti gli altri pareri....
Bentornato Viga!

ovvi, questo è proprio ciò che bisognerebbe evitare di dire.

che senso ha scusarsi del commento? ti sembra di rispettarli i pareri degli altri in questo modo?

ad ogni modo, non è mia intenzione erigermi a censore del bello e del brutto; tasle discussione tra amici si sarebbe risolta con un, a me fa schifo o non dire cazz@te od altre amenità simili.

i gusti sono soggettivi, oggettivandoli rischi la lapidazione :p ;)

oggettivandoli ????? :confused:
A me sembrava solo di aver palesemente "soggettivato"...... :D
Comunque speravo solo di entrare a far parte dell'acquario dei dipendenti del forum..... ;)

Allora lapidiamolo perchè è un novizio ed ha dimenticato la Clausola: "IMHO".

Maddai!! certe volte esagerate proprio!!

[voice=Fantozzi]"SECONDO ME DONNIE DARKO E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!!"[/voice]

OK; chi si fa sotto!! :boxe:

sasadf ha detto:
Allora lapidiamolo perchè è un novizio ed ha dimenticato la Clausola: "IMHO".

Maddai!! certe volte esagerate proprio!!

[voice=Fantozzi]"SECONDO ME DONNIE DARKO E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!!"[/voice]

OK; chi si fa sotto!! :boxe:

ma se è un senior member :D

poi, ultimamente sono parecchio polemico :mad:

se tu dici secondo me puoi anche insistere che la terra è piatta :D

Credo che un film possa piacere o meno anche alla stessa persona se visto in momenti diversi con stati emotivi diversi. Secondo me è un film pieno di simbolismi che lascia molto spazio all'immaginazione e alla fantasia dello stesso spettatore.
Follow the Black Rabbit :cool:
Sasà frena e scendi dalla punto!! Rabbit non è una Golf :mad:
:D :D :D

in questa democrazia puoi sostenere quello che ti pare

stazzatleta ha detto:
se tu dici secondo me puoi anche insistere che la terra è piatta :D

beh insomma.. anzi no è vero.. la santa inquisizione dovrebbe esser finita, vero? :D :D al massimo ti sospendono o ti bannano ;)

rivedrò Donnie Darko questo weekend e so già che non mi deluderà.. definirlo una STRONZ@TA PAZZESCA dimostra che di film se ne vedono davvero pochi in quanto non si prende atto del fatto che sono ben altre le STRONZ@TE in giro ;)

pampie ha detto:
definirlo una STRONZ@TA PAZZESCA dimostra che di film se ne vedono davvero pochi in quanto non si prende atto del fatto che sono ben altre le STRONZ@TE in giro ;)
...queste si' che mi sembrano obiettivamente sentenze oggettive e anche un po' poco rispettose! Cosa ne sai di quanti film ha visto una persona che giudica brutto un film che a te invece piace ????!!!!! Ma per favore !!!
Comunque, il mio giudizio, era SOGGETTIVO e chiaramente SCHERZOSO. Se non l'avete capito, vi siete sbagliati.

d'accordo ovvi, visto che scherzavi e che mi sono sbagliato, pago pegno.

vuoi la mia copia di DD, così te lo guardi con calma, magari per rimediare ad una occlusione intestinale? :D