Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie per la rispostaAndr3A ha detto:nn è prprio una sequenza d immagini ma bensi un unica immagina che va dal bianco a nero e si muove lateralmente
minomo un ora![]()
pino132 ha detto:Ho dovuto collegare il Plasma con il DVD Trevi attraverso la presa S-Video e funziona, ma penso che per la qualità dell'immagine trasmessa non sia la stessa cosa
lozetamille ha detto:Il dvd in oggetto l'ho fatto girare per circa 14 ore in Dinamico,mi ha levato una leggera ombreggiatura di Sky cinema1,ma il mio bel TG5 in basso a destra è omnipresente!!![]()
![]()
lozetamille ha detto:Più che puntare sui colori o sulla definizione,mi sa che per il futuro Pioneer dovrà cercare di risolvere questo problema![]()