• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD ANTISTAMPAGGIO PLASMA da pioneer

EttoreP ha detto:
L'ho fatto anch'io ma non mi parte nulla!
Ettore

Una volta decompresso il file, devi spostare il file Video in una cartella del tuo PC, premendo il tasto WIZARD. Scegli la destinazione, poi masterizzi il DVD con il tuo programma preferito. A me funziona per adesso solo con WMPlayer, devo ancora verificare sul mio DENON.

Hasta Luego

Nerooooo........

Aggiungo a quello cha ha detto f.ree.....
il file immagine scompattato (il file PIONVAS.ISO) viene gestito da nero come un file di Backup (nero 7 ha proprio la funzione scrivi immagine su disco) che crea un CD Video.... (ricorda un CD) con due Dir.... Video_ts ( dove ci sono alcuni file...VOB/IFO/BUP) e Audio_ts ( che e' vuota ma deve esserci) che sono proprio l'identificativo dei DVD Video....
Cosi' come e' viene letto automaticamente da qualsiasi lettore DVD/CD....( sia su PC che su TV).
ciao

Allora mi sono registrato per dirti che il file che tu hai messo nel link e' ad uso esclusivo della faq nel forum:

http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=82

in quanto fatto da me, quindi esorto i moderatori di questo forum a

levare il link e chiudere la discussione,se a questo forum serve tale file

scaricatelo da http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=82

O richidetelo del nel forum.

Oppure passate la trafila che occorre ad averlo dalla pioneer e poi

modificarlo.

E' bene chiedere prima di utilizzare il lavoro altrui !

Ma con chi ce l'hai...???

Piopio ha detto:
Allora mi sono registrato per dirti che il file che tu hai messo nel link e' ad uso esclusivo della faq nel forum:

http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=82!

Il tu e' riferito a Chi ????? No perche' essendo l'ultimo della catena mi sento parte in causa....pur non essendo un Moderatore...

Piopio ha detto:
in quanto fatto da me, quindi esorto i moderatori di questo forum a

levare il link e chiudere la discussione,se a questo forum serve tale file

scaricatelo da http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=82!

Ed e' proprio da li' che almeno io l'ho scaricato... seguendo il link ( MA ALLORA TU SEI PLASMATU.....!!!!!) che riporta ad un sito che io conosco bene ... Megaupload.... che e' un po la pu77ana dei siti di Download...

Piopio ha detto:
O richidetelo del nel forum.!

Oppure passate la trafila che occorre ad averlo dalla pioneer e poi
modificarlo.!

E di questo ti ringraziamo...... mica siamo ingrati..... io per esempio, pur non avendo un Plasma, l'ho molto apprezzato perche' non si sa' mai... domani potrebbe far comodo... chissa' ???

Piopio ha detto:
E' bene chiedere prima di utilizzare il lavoro altrui !

Ariscusa ma se lo hai fatto tu, con il supporto dei tecnici Pioneer, e se sei cosi "Fumantino" ... ma chi te lo ha fatto fare di metterlo su un Forum (con rimando al famigerato Sito Megavattelappesca) a disposizione di tutti.... e quindi anche fuori dal forum....visto che poi.... TOTO' docet..da cosa nasce cosa... e ...ci troviamo qui a parlarne....

E' tanto per capire.... nulla di personale.... ciao e a rileggerti....

allora semplicemente, quello e' lavoro mio, per quel forum,postato dove cacchio pare a me,se volete condividerlo lo fate in privato,perche non voglio che quel link funzioni da civetta, per questo patetico forum, indi percui chi ha fatto il primo post abbia la decenza di cancellarlo,visto che i moderatori non si sono fatti vivi.

Poi mi spieghi se il link o il tuo "lavoro" l'hai brevettato..... Cio' che sta su Internet e' a disposizione di tutti. Poi come facciamo ad avere la certezza che tu sia la stessa persona del forum avforums? Guarda, noi ti mettiamo molto volentieri a disposizione i nostri commenti, magari potrai sfruttare l'educazione che li contraddistingue, chissa' che non ne impari un po' anche tu.
Ciao

Quello che faccio io a te deve interessare meno di 0, quel materiale e' a disposizione per i frequentatori di quel forum, e visto che e' lavoro mio ,se non voglio postarlo qui ho tutti i diritti di farlo, l educazione imparala tu,da che e' mondo non e' che perche' sta su internet vuol dire che tutti possono usufruirne,attendo ancora la modifica dal senior member,tutta questa storia non fa altro che confermare la scorrettezza di questo patetico forum ,che spaccia anche recensioni e servizi dall'estero per suoi quando, sono palesemente copiati da altri siti giapponesi.

Qual'e' la parte che non riesci a capire del discorso che il file e' lo stesso e lo voglio disponibile dove dico, io tranne che su questo forum ? ?

@ piopio

Credo che vi sia modo e modo per dire le cose, sicuramente tu hai scelto, comunque, quello sbagliato.

Nel primo tuo messaggio sarebbe stato quanto meno opportuno specificare a chi ti riferissi con la frase: "che tu hai messo".

A parte ciò, tutto sommato solo una questione di stile, veniamo al contenuto della richiesta.

Accusi Barxo di aver violato un qualche diritto (tuo ?) relativo all'inserimento di un link.

Se L'utente avesse scaricato il file in questione, ponendolo poi a disposizione senza segnalare dove era stato preso e non indicandone l'eventuale autore, allora avrebbe sicuramente commesso una mancanza, quanto meno si sarebbe vestito delle penne del pavone.

Non ha fatto questo, ha seguito quella che è la prassi comune su tutta Internet, prassi che sicuramente tu conosci bene essendo un assiduo frequentatore di forum, per di più stranieri.

Il forum indicato, AVforum, a cui vanno i nostri più cordiali saluti, è un forum ad accesso pubblico, come lo è questo, quindi vi si può entrare e leggere quanto in esso contenuto anche senza essere iscritti.

Il file in questione non era inserito in una sezione "Download" a cui per accedere bisogna essere iscritti al forum stesso, come è prassi in alcuni forum; in questo caso si ricadrebbe in quanto ho detto all'inizio, ma anche qui, solo se il nostro iscritto non avesse fatto i dovuti riferimenti all'autore e da dove aveva ricavato il file.

E' stato inserito solo un link, leggibile da chiunque e qui è stato inserito solo quel link.

Nel post su AFforum non era indicata alcuna clausola che limitasse l'impiego del link e anche all'interno del file, che ho appositamente scaricato, non vi è alcuna indicazione al riguardo nè viene indicato un autore (tu ?); in mancanza di alcuna indicazione che espressamente ne vieti o limiti l'uso, il file deve intendersi di pubblico dominio, fatta salva l'obbligatorietà di indicarne la provenienza, cosa è che è stata fatta.

Alla luce di tutto questo mi vedo costretto a rigettare la tua richiesta di eliminare il link, ripeto: il link, non un file scaricato abusivamente.

Sorvolo sulla tua definizione di "patetico forum" e sulle altre tue accuse circa il normale impiego su questo forum di materiale protetto da copyright, accuse che si commentano da sole.

Sarà cura dello Staff inviare un messaggio all'Amministratore di AVforum chiedendo comunque chiarimenti.

Sei sospeso sino al ricevimento dei chiarimenti suddetti, se gli stessi daranno ragione a te il link verrà rimosso, nel caso contrario la tua sospensione diventerà automaticamente un ban definitivo.

La discussione è riaperta.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
UN APPLAUSO ......

Clap Clap Clap.......

Un bell'applauso al nostro Mod.......... la maleducazione va' punita.... con la buona educazione........ e con un po' di Grano Salis.....

Grazie

Chi ha avuto fenomeni di IR prolungati ha provato per caso con questo DVD?

E' solo una trovata di Pioneer oppure funziona veramente?

Piopio ha detto:
in quanto fatto da me,

stamani mi collego dopo il weekend e trovo la sorpresa di questo simpatico amico....:confused:
devo dire che ero molto propenso a lasciar perdere, ma credo che giusto due parole siano dovute, non vorrei far la figura di quello che è in torto e fa finta di niente....
devo dire che già il buon nordata ha speso ottime parole sull'argomento, ma francamente ancora mi sfugge il vero motivo per cui una persona adulta debba esprimersi con tali toni su un argomento da lui stesso condiviso sul web (perchè caricando un file su megaupload è questo che si fa...) e poi dimostrandosi così stranamente geloso da rivendicarne la paternità a spada tratta....

Probabilmente al nostro amico sfugge il vero motivo che spinge molte persone a confrontarsi e scambiare informazioni ed esperienze su questo od altri forum...

Invito tutti a lasciar cadere l'argomento.

Se la cosa, dopo le opportune verifiche, avrà un seguito ne sarete informati.

Grazie e ciao.

Verissimo!

kranz ha detto:
Se non sbaglio il file tanto discusso è a disposizione di tutti, mi pare, anche a questo link, in fondo alla pagina:

http://www.pioneerfaq.info/english/plasmatv.php?player=Plasma-TV&question=Running_In

Ogni commento alla questione mi sembra superfluo..

Ciao

Il file è proprio lo stesso! La cosa che mi fa più adombrare:ncomment: è che nei siti Pioneer italiani non c'è ombra di questo file nè tanto meno suggerimenti su cosa fare in caso di burn-in!

Forse è per non ammettere il problema. Dire "questa è la soluzione per eventuali problemi dei nostri plasma" è come dire "i nostri plasma possono avere questo problema".
Meglio non dire nulla e far arrivare per vie "non ufficiali" agli utenti un dvd miracoloso che non si sa bene da dove arrivi ma risolve i problemi (forse....).

Tutto quanto sopra non toglie che io (possessore di plasma LG) rimango un "innamorato" dei plasma Pioneer! E non ho ben capito cosa avrei oggi sul mio display se avessi optato per un Pioneer... avrei uno stampaggio o no? Credo di no...:confused:

Ce ne vuole per stampare definitvamente un plasma...:eek:

Io fino adesso, uso normale della TV (rodaggio) mai avuto problemi, nemmeno di IR