• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DVD ANTISTAMPAGGIO PLASMA da pioneer

@ tutti

A proposito della diatriba cui avete accennato pochi messaggi più su e che aveva avuto un prologo su queste pagine tempo fa, vorrei chiedere a tutti gli iscritti di non fare commenti o interventi al proposito su questo forum e, particolarmente, su quel forum che, di per sè, è incolpevole della condotta di un suo iscritto.

Sono in corso contatti tra gli Amministratori.

Grazie e ciao.

ma dove lo trovate il file da scaricare? Mi sono registrato ma continua a chiedermi file in upload, dove si cercano i download? si, lo so non son buono:cry:

ho fastweb... mi ritrovo sotto nat e quindi mi dice che il mio ip ha già scaricato questo file parecchie volte e dovrei aspettare circa 800 minuti x scaricarlo....

c'è qualcuno che conosce qualche altro link???

posso provare su emule???

c'è qualcuno in zona udine???

grazie

Mi aggiungo anche io alla schiera dei "disperati" :D , non c'è modo di scaricarlo dal link di megaupload :(
Se qualcuno potesse fornire un altro link, o uploadarlo da altra parte ne sarei molto grato :)

ok.... sono stato dalla vicina... :cool:

scaricato e masterizzato... piccolo problema (se si può chiamare così).... in praticato c'è l'ho già integrato nel mio plasma (samsung) sta immagine che si muove da destra a sinistra....(perchè nn mi sembra che c'è ne siano altre giusto???)

ciao ;)

Mi pare che nel post sul forum inglese (forse anche qui) c'era il link del sito Pioneer da cui era stato scaricato l'originale.

A suo tempo avevo dato un'occhiata per verificare la storia e l'avevo visto.

Perchè non provate a cercare lì.

Ciao

A me a qualsiasi ora del giorno e con la Toolbar anche installata mi dice questo :(

Tutti gli slot di download assegnati al tuo paese ([PAESE]) sono attualmente in uso. Riprova tra qualche ora o installa la Megaupload Toolbar per l'accesso immeditato – con la toolbar installata non sussistono limitazioni di slot

Ho Fastweb, c'entra??

NN so come scaricarlo.... :cry:

Ditemi voi...

io sono andato dalla vicina d casa ;)

purtroppo con fastweb condividendo molte persone lo stesso ip il file nn te lo fascaricare. basta andare da un amico, è questione d 5 minuti (80 mb)

Risolto.
Non dipende da Fastweb.
Vuole per forza installare la Megaupload Toolbar, e le mie impostazioni di sicurezza glielo impedivano.
Installata, scaricato il file (tramite Explorer ovvio) e disinstallata.

A posto.
Ciao.

ciao!
per prima cosa: bisogna masterizzarlo su cd o du dvd?
secondo: quanto è grande sto file?
terzo: non è che qualche anima buona (che l ha scaricato e si è fatto il cd o il dvd e gli funziona) che ha msn e di solito lascia acceso il computer per molto tempo può mandarmi il file già tutto bello pronto solo per essere masterizzato??:D

fede180cvT, non hai letto il post precedente di Gatz82?
E' già pronto. Devi solo masterizzarlo. Ovviamente su un DVD.
Estrai il contenuto del file (c'è dentro un solo file .ISO), poi lanci il tuo programma di masterizzazione (va bene Nero, NeroExpress, DVDDecrypter, ad esempio) e masterizzi quel file ISO su un DVD vergine.

Punto.