Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CATVLLO ha scritto:
Shaolin Soccer
CATVLLO ha scritto:
Prova a vederlo e poi mi dirai! io sono riuscito a resistere fino alla fine.....nn so tu!
Salutoni.
CATVLLO
ma è lo ribadisco un film TRASH demenziale pergiuta Cinese che ti aspettavi?
CATVLLO ha scritto:
Vampire Effect
ango ha scritto:
Questo tread dovrebbe rimanere nell'ambito tecnico.
Voglio dire, che se parliamo di Talos ad esempio, è inopinabile il fatto che un film uscito nel 2004 in dd 3.1 ( andavano solo i frontali ) e in 4/3 è vergognoso e inacettabile, al di là del fatto che il film sia piaciuto o meno.
In dogville ( che ho restituito alla videoteca dopo 30' di visione amareggiato ) ma non gli si può dire gran chè sotto il profilo tecnico. Tutto sommato una buona immagine considerando la durata del film.
Se iniziamo a mettere dentro i gusti personali, non è più finita! e sopratutto è un parere soggettivo.
Bello, a mio avviso, sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico, quali Talos.
Ilario.
CATVLLO ha scritto:
Lost in taslation
CATVLLO ha scritto:
....soggettivo quanto vuoi, ma sfido chiunque a dire che Elefanth e Lost in taslation sono d'affittare!!
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
IN OSTAGGIO
Come è possibile....che due attori del calibro di Robert Redford e Willem Dafoe...partoriscono un film così brutto tanto da finire nella lista nera?
Salutoni.
CATVLLO
CATVLLO ha scritto:
Ma lo hai visto?